RECENSIONE N°2 - ESSENCE SUN CLUB EYESHADOW N°2

15:35:00

Ed eccomi di nuovo qui con voi amiche di Bellezza pour femme con una nuova recensione, per l’esattezza la seconda. Come promessovi nella barra di scorrimento automatico farò i “raggi X” alla paletta Sun Club Eyeshadow della Essence precisamente la n° 2, che potrete vedere qui sotto nella foto.
La palettina in questione è molto piccola, per dirvi con più precisione le dimensioni basta che vi dica ke la potete tenere in una sola mano, comoda in viaggio, manca però del suo applicatore sfumino. L’apertura è semplice ma robusta. Disponibile in diverse colorazioni questa che ho io era l’ultima che ho trovato con gli ultimi saldi al centro OVS più vicino a dove abito.

Le nuance sono un rosa pallido, un marroncino ramato, un color sabbia chiaro shimmer, un violetto ed infine un marroncino scuro.
Ahimè, purtroppo ci sono alcune pecche, iniziamo subito dal rosa pallido (in tutti i sensi), ed il violetto che scrive pochissimo, io infatti ho optato per gli altri 3 colori che a mio avviso sono fantastici, infatti questo periodo li uso moltissimo. Potrete notarlo anche da un trucco che vi ho già fatto vedere in precedenza. Ultima pecca è la loro durata, non mantengono molto.
Spero che vi sia utile la recensione e fatemi sapere se qualcuno di voi ne avesse provata qualche altra della stessa serie. ^.^

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto