RECENSIONE N°3 - Leocrema MANI E UNGHIE con Cheratina e Vitamina E

14:46:00


Buon pomeriggio amiche di Bellezza pour femme, oggi mi ritrovo nuovamente qui al mio computer per farvi la recensione di un prodotto a dir poco favoloso. Il marchio è Leocrema MANI E UNGHIE con Cheratina e Vitamina E (foto sotto).
Come potrete notare dall’immagine il tubetto rosa, stretto e lungo, è molto pratico da portare in borsa o da posizionarlo nel nostro armadietto del bagno. Nel tubetto ci sono 75 ml di crema, dal colore rosato, con una delicata e gradevole fragranza.

Nel retro del tubetto troviamo scritto: “LEOCREMA MANI E UNGHIE idrata in profondità la pelle delle mani lasciandole piacevolmente morbide e lisce. Contiene: Allantoina à ripristina il corretto grado di idratazione cutanea e previene l'inaridimento; Vitamina E à protegge la pelle dagli agenti esterni e stimola la rigenerazione cutanea; Cheratina à si prende cura delle unghie rendendole più belle e più resistenti.
Vediamo insieme ora la mia opinione. Premettendo che non uso molto le creme per le mani, quando ho trovato il tubetto in bagno e per curiosità l’ho provato, ho notato che la crema non unge fastidiosamente, si assorbe presto e lascia un delicato profumo sulle mani. Inoltre lascia la pelle morbida ed elastica ed agisce immediatamente sulle screpolature. Passiamo ora a parlare dell’effeto sulle unghie, la crema le rende più lucide e con l’uso costante da più salute a queste. Io personalmente la uso spesso prima di mettere lo smalto, dopo averla applicata sembra che respirino le unghie.
Con questo finisce la mia recensione, spero vi sia utile e vi consiglio di provare questo prodotto davvero ottimo. Lasciatemi tanti commenti ^.^

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto