RECENSIONE 1° OPI BLOG CONTEST

16:19:00

Ciao ragazze oggi vi presento finalmente uno dei due prodotti che era presente nel pacco della OPI.  Il “prodotto del mistero” è lo smalto OPI Nail Lacquer - Royal Rajah Ruby della Collezione India.
immagine a scopo illustrativo
Il colore dalla scheda informativa sul sito è un cioccolato perlato.
Royal Rajah Ruby si presenta in una boccettina con 15 ml di prodotto al costo di 15€. Ha un pennellino largo, che permette di stendere con facilità lo smalto e la sua formulazione rende l’applicazione semplice, veloce e con un’asciugatura rapida. 
La mia opinione personale? Amo questo smaltoooo!! *_* Quando mi sono accorta del colore reale appena l’ho steso sulle mie unghiette ho notato che il colore è davvero brillante ed è molto ma molto particolare, non il solito e ormai classico tono.

L'applicazione risulta molto semplice anche se ha bisogno di due passate, nella prima pennellata, infatti, il colore non è “pieno”, presenta anzi delle zone di leggera trasparenza. Nonostante ciò le unghie non risultano eccessivamente spesse e/o con una strana sensazione di pesantezza.
Ho tenuto questo smalto per circa una settimana in condizioni di uso casalingo. Ovviamente sull’estremità delle unghie si è un po’ sfaldato e il colore ha perso un po’ della sua brillantezza iniziale, tuttavia rispetto a tanti altri smalti che ho (come ad esempio quelli della KIKO che un tempo avevano la stessa tenuta) è resistito alla meraviglia!!
Altro punto per me fondamentale è che Royal Rajah Ruby si leva facilmente con un qualsiasi solvente senza acetone e non macchia nel modo più assoluto le unghie! ;)
La mia considerazione finale? Da provare in assoluto è fantastico! ;D

Ringrazio OPI Italia per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti, presto vi farò conoscere anche l’altro.. Spero di non avervi annoiato troppo e buona manicure!! ^.^
PS: Potete acquistare i prodotti OPI sullo shop online di www.opishop.it

You Might Also Like

6 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto