Maquillage de soirée

18:20:00

Eccoci qua ragazze con Maquillage de soirée il mio nuovo make up da sera realizzato con uno dei TREND COLOR POP della stagione estiva 2011. Per crearlo ho usato uno dei miei ultimi acquisti, di cui vi ho già fatto la REVIEW.
Vediamo insieme cosa ho usato ;)
- CORRETTORE PURE SKIN ESSENCE
- PENNELLO BASIC PER GLI OCCHI SEPHORA dal lato grosso
- PENNELLO DA PITTURA commutato in pennello per sfumare
- OMBRETTO N°8 IT STYLE MAKE UP
- MASCARA VOLUMIZZANTE ESSENCE
- DALLA MIA TROUSSE il colore BIANCO
- ROSSETTO PASSION RED IT STYLE MAKE UP (presto review)
- BLUSH rosato

Innanzitutto ho usato come base sull'occhio il correttore, poi ho prelevato l'ombretto bluetto shimmer e lo picchiettato sulla palpebra mobile ed anche un pò fuori (sta a voi decidere la forma che volete dare all'occhio ^.^). L'ho picchiettato perché volevo che il colore fosse bello intenso e che non mi cadesse sule guancie, essendo in polvere e non in crema. ;) Ho sfumato con un pennello pulito, successivamente ho messo l'ombretto bianco sull'arcata sopracigliare, giusto per dare più risalto al bluetto. Una passata leggera con lo scovolino sulle nostre ciglia superiori ed inferiori, blush rosato sulle guance e rossetto rosso passioneeee!!! 
PS: ho usato un semplice mascara nero in assenza di quello colorato. ;)
Questo look secondo il mio gusto è più indicato per le serate con il vostro boy, serate disco, ma voi potete realizzarlo ogni volta lo riterrete più opportuno. Spero che vi sia piaciuto e che lo realizzerete anche con colori diversi dal mio. Fatemi sapereeeeeee ^.^

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto