OPI NAIL LACQUER - CHARMED BY A SNAKE

21:28:00

Ciao ragazze stasera vi parlo del secondo dei due prodotti che mi era stato inviato per il Contest OPI, del primo ve ne ho già parlato qui.
OPI NAIL LACQUER - CHARMED BY A SNAKE appartiene alla collezione INDIA e secondo la scheda informativo sul sito OPI è un cacao dorato.
E' il primo nell'immagine ^.^

Per il packaging e il pennellino vale la stesso di quanto già detto per Royal Rajah Ruby.
Quando ho ricevuto il mio pacchettino ero super contenta, e a primo impatto mi sono innamorata del colore, questo colore lo trovo super adatto per l'estate. Pensavo che appena steso mi avrebbe colpita ancora di più, ma non è stato così vi mostro alcune immagini



Per avere la coprenza del colore che io desideravo ho dovuto fare ben 3 passate di smalto, un pò eccessivo per i miei gusti e nonostante ciò ancora non è perfetto. Per la durata ancora non so dirvi l'ho steso mercoledì mattina ed ancora non l'ho levato con acetone, per questo punto vi farò sapere.
Voto: 5 avevo grandi aspettative da questo colore 
Consigliato? No, ragazze lo consiglio solo a chi di voi desidera una variante al solito smalto trasparente, altrimenti rimarrete deluse e poi per il prezzo di 15€ sceglietene qualcun altro, ci sono colori davvero molti belli e migliori rispetto a questo!
Spero di esservi stata utile, buona serata ragazze e buon week end. Baci baci ;)




AGGIORNAMENTO: Ragazze ho tenuto questo smalto fino al sabato pomeriggio, poi ho dovuto toglierlo con il levasmalto senza acetone, si era troppo sfaldato, dunque è durato in totale diciamo 4 giorni. Pochino davvero per essere un nail lacquer. Non macchia le unghie, ma per levarlo ci ho messo un pò perché i glitterini contenuti nello smalto non riuscivo ad eliminarli.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto