REVIEW EYE SHADOW IT STYLE N°8

Oggi ragazze come promessovi in  questo post  vi parlo di uno dei tre acquisti fatti la settimana scorsa da IT STYLE MAKE UP, ombretto per ...

Oggi ragazze come promessovi in questo post vi parlo di uno dei tre acquisti fatti la settimana scorsa da IT STYLE MAKE UP, ombretto per occhi precisamente il N°8. Questo brand è interamente MADE IN ITALY e il loro sito lo potrete visionare cliccando qui.
Innanzitutto devo dire che questo ombretto appena l'ho notato nell'espositore mi ha colpito. Il packaging è più piccolo di quello che potrete vedere in negozio e anche leggermente più piccolo di quelli della KIKO di cui noi siamo tanto abituate. Nella scatolina ci sono 3g di prodotto per una durata di 12 mesi.
Il flash della fotocamera non rende molto reale il colore dell'ombretto, comunque vi posso assicurare che è un bluetto shimmer, molto adatto per chi ha gli occhi castano/nocciola come i miei. 
Bisogna dire che sulla confezione di carta c'era scritto che è un eye shadow a lunga tenuta, ed infatti è così rispetto ad altri che posseggo dura molto di più, tenendo presente che in questo periodo fa molto caldo e la pelle tende a sudare molto di più. La sera quando mi sono struccata era ancora lì, solo un pò era andato nella piega dell'occhio. Mi aspettavo che fosse più scrivente, bisogna calcare un pò con il pennello per evidenziare il colore, infatti la texture è sottile e delicata. In ogni caso lo promuovo con voto 7, possono migliorarsi quelli della casa cosmetica bergamasca.

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

Recent Post

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme