REVIEW SIGMA & FRAULEIN38

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di due pennelli che ho testato ieri sera il primo è SIGMA BLENDING E25, mentre il secondo è un pennellino ...

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di due pennelli che ho testato ieri sera il primo è SIGMA BLENDING E25, mentre il secondo è un pennellino angolato preso dal set 21 pennelli della FRAULEIN38, che ho avuto modo di ricevere insieme alla palette 88 colori RETRO LOVE .

Il primo a passare ai raggi X è SIGMA BLENDING E25. E' un travel size, quindi piccolo ma non troppo da invalidare la maneggevolezza, perfetto da portare nella pochette in borsa. Il manico è liscio, di un elegante colore argento chiaro, con in vista il logo della Sigma Makeup.
Le setole sono bianche e lunghe; adatte proprio per la sua funzione di sfumare gli ombretti.
Al lavaggio, ho trovato che le setole tornano con facilità al loro colore originario, non perde peletti, ma ahimé dovrete fare attenzione quando si asciuga, perché ha qualche pelo “ribelle”.
VOTO: 8 ½ 
particolare setole Sigma Blendig E25
E ora passiamo al secondo pennello, preso però questa volta, dal mio set 21 pennelli della Fraulein38 che vi mostrerò più avanti. E' un pennello angolato con setole naturali e morbide, di colore tortora. 
Il manico liscio e lungo, di un elegante colore nero ha in vista il logo bianco della Fraulein38. 
La sua prestazione da bagnato per ombretti cotti è buona. Al lavaggio, ha rimasto il suo colore inalterato, ed ha perso SOLO 2 peletti. Si è asciugato in mezza giornata, forse dovuto al caldo, non saprei dirvi!
VOTO: 9
particolare setole pennello angolato FRAULEIN38

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

Marie Claire

INSTAGRAM @bellezzapourfemme