RECENSIONE LIZ EARLE CLEANSE & POLISH

12:39:00

Ciao ragazze come promessovi sulla pagina fb oggi vi recensisco di LIZ EARLE il CLEANSE & POLISH HOT CLOTH CLEANSER. E' uno struccante/maschera per il viso, prodotto con ingredienti naturali e rigorosamente NON TESTATO SU ANIMALI! Vincitore di molti premi tra cui, ve ne cito alcuni: ELLE BEAUTY AWARDS 2010, NATURAL HEALTH BEAUTY AWARDS 2010, etc.
Per il momento i prodotti Liz Earle sono disponibili nei punti vendita distribuiti in Inghilterra e Irlanda ma e' possibile ordinarli anche dall'Italia, online attraverso il sito ufficiale. Ho avuto l'opportunita' di ricevere in omaggio il Cleanse & Polish direttamente dall'azienda che mi ha permesso cosi di poterlo provare e recensire.
Vi mostro le foto di come si presente Cleanse & Polish 100ml + 2 panni in mussola e il piccolo astuccio che contiene il tutto.
Package elegante. 

Il dispenser comprende un pratico erogatore a pompa che consente un dosaggio ottimale del prodotto evitando cosi sprechi.
La consistenza è quella di una crema e riesce a rimuovere delicatamente tutte le tracce di trucco! ;)
Va applicato e massaggiato sul viso in tutte le aree interessate, dopo di ciò prendete uno dei due panni in mussola e lo bagnate sotto l'acqua calda e lo passate in modo delicato su tutto il viso. Questo farà anche da esfoliante per eliminare le cellule morte. Dopodiché sciacquate il viso. 
La sensazione sulla pelle,dopo aver utilizzato questo trattamento è sensazionale. La pelle appare fresca e idrata, non si percepisce nessuna sensazione di "pelle che tira" e non appare lucida, ma sana e particolarmente luminosa.
Voto: 10 e lode
Il prezzo di questo prodotto circa 14-15 euro e potete acquistarlo anche con il vostro postepay ^.^
Ringrazio la Liz Earle per avermi dato la possibilità di testare e recensire questo prodotto, la mia opinione non è stata affatto influenzata è solo frutto della mia esperienza :)

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto