REVIEW KIKO Cream Eyeshadow

11:44:00

Unico acquisto ai saldi KIKO purtroppo per me, amiche di Bellezza pour femme, ero andata al negozio con l'intenzione di prendermi il gel eyeliner di colore verde, ma essendo edizione limitata era proprio l'unico colore che era andato letteralmente a ruba (pensate i saldi Kiko sono iniziati venerdì e io sono andata sabato sera!).
Comunque ne ho approfittato lo stesso per comprare un ombretto in crema precisamente il numero 11, colore oro. Il prezzo originario era di 2,50€ ma scontato del 60% l'ho pagato 1€. Ho acquistato solo questo colore per testarlo per voi e anche perché avendo avuto per anni la trousse della PUPA, quella cioè a forma di palla gigante, lì vi erano molti ombretti in crema che avevano una durata media e adesso volevo provare quelli della Kiko.
I KIKO CREAM EYESHADOW sono disponibili in 12 colorazioni, la confezioncina è piccola, ma carina perchè a forma di cuore. Direi un pò scomoda da aprire sarebbe stato più preferibile se l'apertura fosse stata come tutti gli altri ombretti Kiko! 
Passiamo adesso al prodotto in sè.
Sono ombretti cremosi che hanno una texture soffice che invoglia molto ad usarli. Possono essere applicati creando morbidi punti luce su palpebre, ma anche su tempie e zigomi. I colori sono molto luminosi e perlati.
Purtroppo però il risultato è stato deludente.
Appena applicati sono fantastici, lo sguardo è fresco e luminoso, ma dopo pochissimo se ne vanno nelle pieghe dell'occhio, nonostante abbia messo un ottimo primer come base.
Voto? 2



You Might Also Like

1 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto