REVIEW RICH & FAMOUS - CHINA GLAZE + TOP COAT EFFETTO CERAMICA

15:58:00

Ciao ragazze oggi vi mostro il colore che porterò in questi giorni di caldo torrido. Lo smalto steso è di Clarissa Nails e sorpresa delle sorprese è il numero 207 RICH  & FAMOUS - China Glaze. 
Un fuchsia frizzante che vi riempirà di energia al solo osservarlo. Ammetto è stato "amore" a prima vista con questo smalto, adattissimo per la stagione estiva.
Nella sua boccettina Rich & Famous contiene 14 ml di smalto NAIL LACQUER, il pennellino di media grandezza e morbido al punto giusto permette di stendere il colore con facilità e quasi con perfezione. 
Per avere la coprenza che desideravo ho fatto due passate, ma già alla prima non dispiace affatto ;) Le unghie non risultano eccessivamente spesse e/o con una strana sensazione di pesantezza.

Per sigillare il tutto ho poi usato uno dei nuovi articoli dedicati alla cura di mani e piedi, il top coat EFFETTO CERAMICA - CLARISSA NAILS, dalla formula unica e specifica per le unghie naturali. Dona una brillantezza incredibile, asciuga presto e protegge unghie e smalto dai piccoli shock che potrebbero provocarne la scheggiatura.
Una chicca di questo top coat è il pennellino trasparente, che ultimamente è diventato difficile trovarlo nella maggioranza degli smalti trasparenti.
Gli smalti China Glaze sono distribuiti da Clarissa Nails.
Ringrazio Clarissa Ciaccio General Manager di Clarissa Nail per avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti, presto nuova review con altri due prodotti ^.^


AGGIORNAMENTO: Ragazze ho tenuto questo smalto 5/6 giorni, poi ho deciso di cambiarlo, ma sono rimasta super contenta della tenuta, solo su alcune unghiette si era un pò "sbeghettato" su le altre è rimasto intatto ;)


VOTO: 10 E LODE

You Might Also Like

1 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto