Lumiere Cosmetics - BLUSH TERRA COTTA

13:03:00

Ciao ragazze oggi vi recensisco uno dei sample che gentilmente mi ha inviato l'azienda Lumiere Cosmetics, si tratta di un marchio americano che tratta cosmetici minerali. Innanzitutto per ricevere questi campioni ho comunicato tramite email con il personale dell'azienda, che è risultato molto preciso e gentile. Mi hanno chiesto delle informazioni circa la mia tonalità di pelle, colore occhi, etc etc. 
Ma veniamo al prodotto di oggi. Vi mostro la foto che ho reperito dal loro sito, il motivo? Perchè il colore è più veritiero vederlo direttamente dal sito, invece facendo io la foto il flash e la luce naturale non avrebbero dato giustizia! ;)
TERRA COTTA
Si chiama TERRA COTTA. E' un fantastico colore pesca, lo amo! Non ne posso fare più a meno! ^.^ Facilissimo da sfumare con il vostro pennello. La giara nel quale è contenuto è davvero piccola e non ha il dosatore e questo rende un pò complicato prelevare la quantità necessaria. La polvere è molto fine e sottile. Questo colore lo si può usare sia in estate con la pelle abbronzata, che in inverno. Io lo definire il colore della salute, non "pacchiano"!
Non fatevi ingannare dalla grandezza della giara perchè anche se è molto piccola durerete all'infinito ;)
Appena lo riapro per usarlo vi posto la foto, PROMESSO! ^.^






Eccovi qui come promesso la foto dal vivo ;)
Ho fatto presto a pubblicarvela, vero? ^.^
E voi avete mai acquistato qualcosa di questo brand? Come vi siete trovati? Lasciatemi un vostro commento! ^.^

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto