MAQUILLAGE AURORA BOREALE + REVIEW EYELINER BELLA OGGI

16:33:00



Ciao ragazze dopo tanta attesa oggi riesco a postarvi le spiegazioni di questo trucco e vi faccio anche la review dell'eyeliner Bella Oggi che ho gentilmente ricevuto. Dedico il maquillage alla curiosità di apprendere di Lucy, sorella del mio ragazzo. E' tutto per te! ;)
Aguzzate gli occhi e preparatevi a prendere appuntiiiiiiiiiiiiiii!!!!! ^.^
ECCO COSA CI OCCORRE
- LANCOME EFFACERNE LONGUE TENUE N°2
SEPHORA BASE FIXANTE PAUPIèRES EYE PRIMER
- PALETTE 88 COLORI RETRO' LOVE FRAULEIN38
- INTENSELINE EYELINER BELLA OGGI N°01
- MASCARA LASH UP & CURVE BELLA OGGI


Comincio utilizzando LANCOME EFFACERNE LONGUE TENUE N°2 e copro le mie occhiaie, poi applico come base per il mio trucco il primer della Sephora. Ed ora si inizia con i colori ;)
Il 1° colore lo metteremo nell'angolo interno, lo sfumiamo e ne applichiamo anche un pò sotto. Il 2° colore andrà accanto al primo e dunque al centro della nostra palpebra mobile. Adesso passiamo al viola che corrisponde al 3° colore, questo andrà nell'angolo esterno e lo applico un pò anche nella piega. Sfumo con le dita ;) Applico il viola anche nella rima esterna e interna inferiore dell'occhio. Arriva il fuchsia, 4° colore, che andiamo a mettere sopra il viola che abbiamo messo nella piega. Sfumo anche questo. Per sfumare ulteriormente uso il 5° colore e lo metto proprio sull'arcata sopraciliare, l'ultimo colore che andremo a mettere (6°) lo useremo per dare più risalto al tutto, infatti lo applicheremo sopra il colore neutro che abbiamo usato e anche fino ad arrivare all'angolo interno dell'occhio. Eyeliner, questa volta ho abbandonato il mio solito waterproof della Essence, per testare quello della Bella Oggi. Mascara ed il look è completo ^.^
PS: ho anche disegnato le sopraciglie ;)


Eyeliner extra black per intensificare lo sguardo. Il packaging è composto da uno stilo bombato sotto e sottile sopra di color nero con scritte rosse. L’applicatore, è un pennellino con setole flessibili che consente di modulare le dimensioni della linea che vorremmo creare, Il colore, extra black, molto pigmentato e scrivente già dalla prima passata, la texture scorrevole ha una rapida asciugatura.
VOTO:8

You Might Also Like

2 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto