REVIEW Go Magic! Twist di ALESSANDRO INTERNATIONAL

18:07:00

Ciao ragazze finalmente sono riuscita a scrivervi questa review. E' la terza volta che ci provo, perchè puntualmente ogni volta che iniziavo a scriverla o non potevo finirla oppure saltava il pc. Comunque non indugiamo e vediamo di chi vi parlo oggi ;)
Come ben avrete capito uno dei trend della stagione autunno/inverno è lo smalto magnetico e io oggi vi voglio proporre un validissimo prodotto che sto usando in questo periodo di intenso studio. Di chi stiamo parlando? 
Go Magic! Twist di ALESSANDRO INTERNATIONAL. 


Con questo prodotto è semplicissimo creare in pochi secondi un art design di tendenza sulle vostre unghie!
Vediamo insieme cosa contiene il kit che potrete acquistare nello store online o da Sephora




Vediamo insieme come funziona l'applicazione ;)
Innanzitutto applichiamo una base trasparente sulle nostre unghie, successivamente stendiamo una buona dose del nostro smalto magnetico, naturalmente avendo prima agitato energicamente la boccettina. Poi posizioniamo la punta del dito sul disco fissaggio e mettiamo il supporto magnetico ad una distanza il più possibile ravvicinata, in modo tale da evidenziare maggiormente il disegno campionato per pochi secondi. 
Lasciamo asciugare e poi facciamo una doppia passata di toap coat, io ho usato il mio effetto ceramica della Clarissa Nails. 
A dirvi la verità la prima volta che l'ho applicato, ho fatto la manicure a mia madre, ricordate vi ho mostrato sulla pagina Fb il risultato e ci ho messo per ogni dito circa un minuto, ma alla volta successiva che ho realizzato sulle mie unghiette ci ho messo 5 minuti per il tutto. Ho aspettato solo per far asciugare bene il tutto alla fine.


Allora giungiamo alla conclusione, ho tenuto le mie unghiette con questo nail design per una settimana, ma perchè ho applicato un ottimo toap coat sia per migliorare la tenuta chè per dare lucentezza, altrimenti risultava il tutto molto opaco.
VOTO FINALE: 9
Quindi promosso ragazze, ve lo straconsiglio amo questo prodotto, molto più dell'effetto crackle. Rompe gli schemi della monotonia dei colori invernali. Vi consiglio di far crescere le vostre unghiette perchè l'effetto è ancora più fantasticoooooo!!!


     XoXo

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto