REVIEW ISTANT BOOST SKIN TONIC - LIZ EARLE

17:00:00

Ciao ragazze oggi sono qui a recensirvi un prodotto ottimo del quale, ormai non riesco più a farne a meno. Di chi sto parlando? Semplice di ISTANT BOOST SKIN TONIC della LIZ EARLE. 

Vi ricordate vi ho già parlato di un prodotto di questo brand, che produce prodotti non testati sugli animali, cliccate qui. Oggi però faremo i "raggi x" al secondo step, in quanto questo prodotto va usato dopo Cleanse & Polish.
Si tratta di un tonico prodotto con ingredienti naturali, dal profumo delicato e rilassante, da applicare usando un dischetto di cotone. 
Il flacone pratico contiene 200 ml di prodotto, ed ha un tappino che ruotandolo su se stesso è un valido dosatore.
Vi premetto che io non sono affatto una fun del tonico, ma adoro questo prodotto, io durante la settimana uso un un gel detergente quotidiano, che purifica i pori e la pelle. Ma il fine settimana usando il fondotinta, non posso fare a meno dei prodotti della LIZ EARLE. Non unge, non lascia la pelle appiccicosa, è perfetto per qualunque tipo di pelle. Dopo l'uso sento sulla pelle una fantastica sensazione di benessere, leggerezza, sembra che la pelle respiri. Importante non contiene alcool!! Lo approvo e lo consiglio a tutte voi, amiche di Bellezza pour femme.
In definitiva VOTO: 10 E LODE
Vi lascio il link dove potrete vedere questo è molti altri prodotti interessantissimi.
Spero di esservi stata utile ragazze.
  XoXo

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto