NEWS KIKO: Anti-Age Foundation SPF 15

12:36:00


Fondotinta in crema specifico per pelle mature, confortevole e ricco di attivi selezionati per contrastare i segni e le imperfezioni dovuti al naturale invecchiamento cutaneo.

Una sublime sinergia tra make up e cura della pelle, sviluppata per completare il sistema di trattamenti Anti-Age di KIKO: risveglia la giovinezza del viso e regala all'incarnato un aspetto uniforme, levigato e luminoso.


Ricca, confortevole e perfettamente sfumabile, la texture di Anti-Age Foundation SPF 15 dona una coprenza modulabile: più leggera per un effetto fresco - in armonia con l'incarnato - più costruita per un risultato perfezione totale, comunque naturale.

Pigmenti fotocromatici di ultima generazione creano sul volto una luminosiità diffusa, stabile nel tempo e al variare dell’intensità della luce: la pelle appare fresca e riposata, mentre imperfezioni e discromie sono minimizzati.

La sua formula esclusiva contiene K2 age-conceal, esclusivo pool di principi attivi dalle proprietà leviganti, rassodanti e anti-macchie, tra cui spiccano:
- Attivo di origine biotecnologica estratto da una pianta nota per la sua capacità di combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo (rughe, secchezza, perdita di densità) legati a variazioni ormonali che caratterizzano l’avanzare dell’età.
- Complesso polipeptidico che migliora l’integrità della struttura di sostegno della pelle. Nutre, ridensifica e riduce l'aspetto delle rughe, donando compattezza. - Derivato innovativo della Vitamina C, potente antiossidante in grado di inibire la formazione disomogenea di melanina e quindi di prevenire le macchie brune.

Anti-Age Foundation SPF 15 è inoltre arricchito con filtri solari per difendere la pelle del viso dal fotoinvecchiamento.

Disponibile in 10 tonalità, per un un perfetto accordo cromatico con ogni tipo di carnagione e sottotono.
PREZZO € 15,90


        XoXo

You Might Also Like

1 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto