REVIEW N° 939 CANDY FLOSS PINK di ALESSANDRO INTERNATIONAL

19:10:00

Review, review, review ne ho talmente arretrate che mi ci vorrà un pò per tornare in pari, sto testando tanti nuovi prodotti per voi, molti dei quali mi sto facendo aiutare da mia madre perché sono più indicati per pelli mature. Cosa vi voglio dire, semplicemente che la bellezza non è solo per le più giovani, ma anche per chi è negli anta, da ciò trae spirito appunto il nome di Bellezza pour femme ;)
Dopo questa breve parentesi vi voglio mostrare uno smalto del quale sono rimasta davvero soddisfatta!

E' il numero 939 candy floss pink di Alessandro International, un bellissimo rosa cipria lo definirei. Per mio gusto è adatto sia a pelli con carnagioni chiare ché scure.
Per mio gusto ho fatto due passate, perchè la prima avvolte viene un pò rigata. Il pennellino è classico e lo smalto è molto liquido. Ha una buona durata io però uso il mio top coat effetto ceramica quindi questo, gli dà una durata davvero lunga, una settimana avvolte. Dipende anche da quanta acqua toccate, naturalmente! 
Questo packaging permette di portarlo comodamente in viaggio perché contiene 5 ml di prodotto, con una scadenza di 18 mesi.
VOTO: 10
        XoXo

You Might Also Like

1 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto