Review Nail Patch - KKCENTERHK

18:56:00

Eccomi finalmente qui a dedicarmi interamente a voi qui sul sito, questo periodo è un pò strano, mah, comunque non perdiamo e vediamo insieme di cosa vi parlerò oggi.
Faccio una piccolissima premessa, amo provare la più vasta quantità di prodotti di tutti i tipi e marche, anche se naturalmente ho il mio limite. Oggi però vi proporrò un prodotto sul quale in partenza ero strafelice, ma...

Senza indugiare vi presento i Nail Patch di KKCENTERHK
Il modello che vi propongo lo potrete trovare cliccando qui
La confezione contiene al suo interno un foglio di plastica trasparente con 16 pezzi di nail patch dalle varie dimensioni, in modo da poter trovare facilmente e più similmente quelle che vi occorreranno per le vostre unghiette.
Innanzitutto bisogna tagliarle tutte con accuratezza e poi sceglere la giusta dimensione. Staccare il nail patch dalla plastica e applicarlo sull'unghia, con una limetta successivamente eliminare l'eccesso.

Le mie considerazioni?
La fantasia davvero carina e messi controluce hanno un bellissimo effetto di colori, peccato per la durata reale. Sulla confezione è riportata la tenuta di 11 giorni ma a me è capitato tutto l'opposto, sono durati circa mezz'ora e sono incominciati a cadere piano piano alla fine ne erano rimasti cinque in totale, il resto l'ho trovato in giro per casa. Ma la cosa che più infastidiva è quella odiosa sensazione di "graffio".
Non so, eppure ho limato il tutto perfettamente, infatti quando sono caduti ho controllato le mie unghiette e ciò non accadeva.
Mah! Forse sono stata sfortunata io con la mia confezione, voi li avete mai provati, anche di altre marche fatemi sapere ragazze.
VOTO: 4
Vi ripeto il mio potrebbe essere l'1% dei casi negativi.

Ringrazio il brand e vi ricordo che è possibile acquistare tutti i loro prodotti nello store online, il link e qui sotto il logo
http://www.kkcenterhk.com
         XoXo

You Might Also Like

5 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto