MAKEUP BELLA OGGI

Buona sera ragazzeeeee, oggi vi mostro come realizzare il makeup che vedete nella foto qui sotto ;) Questo makeup è realizzato con soli prod...

Buona sera ragazzeeeee, oggi vi mostro come realizzare il makeup che vedete nella foto qui sotto ;)
Questo makeup è realizzato con soli prodotti del brand cosmetico Bella Oggi. Prodotti di facile reperibilità e a prezzi low coast.
Vediamo insieme cosa ci occorre
MATITA LINEA OCCHI N°01



OMBRETTO OCCHI WET&DRY COL. 07 
SWATCH OMBRETTO OCCHI WET&DRY COL. 07
EYELINER INTENSELINE

MASCARA LUSH UP&CURVE
Iniziamo stendendo un base per il nostro maquillage, step successivo prendiamo la matita e cerchiamo di dare la forma che più vogliamo dare al nostro occhio, cercando di sfumarla anche un pò verso il centro della palpebra mobile. Ne mettiamo un pò anche nella rima inferiore esterna. Sfumiamo il tutto con un pennello da sfumatura piccolo. Con un pennello da ombretto stendiamo sopra la matita nera il nostro verde. Prendiamo poi il colore più chiaro della palettina e lo mettiamo nell'altra metà dell'occhio. Per sfumare lo stacco fra i due colori, preleviamo pochissimo colore chiaro e lo picchiettiamo leggermente fino a nostro piacimento. Con un pennello penna preleviamo un pizzichino di verde e lo sfumiamo dove abbiamo messo la matita nella rima inferiore esterna. Linea di eyeliner e tanto mascara.
Il trucco è molto semplice da realizzare, l'unico punto che ha bisogno di più tempo e attenzione è lo step nel quale mettiamo la matita e la sfumiamo fino a metà palpebra mobile.
Se avete domande da farmi sono a vostra completa disposizione ragazze. Fatemi sapere mi raccomando ;)

     XoXo

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme