GIRL DREAMS MAKEUP + REVIEW KIKO EYESHADOW N°102 (EX24) & BRICK RED N°19 BURBERY BEAUTY

17:02:00

Eccomi qui ragazze con il primo dei post che vi ho promesso all'inizio di questa settimana, vedremo insieme come realizzare il look GIRL DREAMS. Questo maquillage l'ho notato di sfuggita in tv e lo aveva Elisabetta Gregoracci a Verissimo.
Ringrazio la mia fantasia che sabato sera ha collaborato in un modo pazzesco e anche il mio ragazzo che mi incoraggia sempre nelle mie passioni. Tanti auguri anche qui amore mio per il tuo compleanno!
Allora chiusa questa parentesi - ragazze scusatemi ma dovevo sono troppo felice oggi - vediamo cosa ci occorre per realizzarlo ;)
KIKO N°102 ORO SCURO PERLATO (EX 24)
PALETTE 88 COLORI RETRò LOVE FRAULEIN38

  
HO PRESO DA QUESTI CAMPIONCINI CHE MI HANNO INVIATO 
BRICK RED N°19 BURBERY BEAUTY

Innanzitutto ho messo una base per ombretto, ho steso successivamente con un pennello da ombretto su tutta la palpebra mobile il colore oro della cialda di KIKO, con un pennello da sfumatura ho poi sfumato nella piega e anche un pò all'angolo esterno dell'occhio il colore 2 e 3 preso dalla palette 88 colori.
Ho fatto due belle passate di mascara sulle ciglia superiori, ed ho usato un trucchetto che la mia mente mi ha rammentato di avere visto in qualche video su Youtube. Semplicemente dopo la dose generosa di mascara con il pennello da ombretto ho prelevato il colore oro e l'ho picchiettato alla fine delle ciglia per dargli un riflesso e ancora più luce. La fotocamera purtroppo questa volta non ha voluto collaborare quindi il risultato non è come dal vivo.
Per le labbra ho abbinato questo rossetto, che ahimè bellissimo colore ma va subito nelle pieghette delle labbra e sparisce. Quindi beutiful ma ma ma! ^.^
Volevo farvi un postilla, questa settimana ho usato il numero 12 KIKO anche senza primer ed ha una buona tenuta ve lo straconsiglio anche come singolo colore sull'occhio! Ma soprattutto è davvero un must, ho notato che in molte sfilate gli stilisti lo hanno voluto semplice e in tutte le sue varianti. quindi gol a go gooo!!!

XoXo

You Might Also Like

2 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto