SPECTACULAR MAQUILLAGE

19:42:00

Ciao ragazze come promessovi ecco il post del pomeriggio, non so se riuscirò a scrivere qualcos'altro questa settimana, ma non perdiamoci ora in chiacchiere e vediamo come realizzare SPECTACULAR MAQUILLAGE
ECCO COSA CI OCCORRE:
per la base 
- crema idratante
- correttore verde NYC

- ALL DAY MAT FOUNDATION KIKO
- 3D LIFTING CONCEALER CORRECTEUR DE TEINT
- cipria BBCREAMSHOP

 per gli occhi
- Eye Primer Sephora
- KIKO EYESHADOW N° 102 ORO SCURO PERLATO
- KIKO EYESHADOW N° 137 RAME PERLATO
- MASCARA LUSH UP & CURVE BELLA OGGI

Innanzitutto prepariamo la nostra base al viso e poi procediamo con gli occhi, ho steso il mio primer, successivamente con un pennello da ombretto ho prelevato KIKO 102 e lo stendo su tutta la palpebra mobile non oltre la piega! Con un pennello da sfumatura faccio circa due giri e mezzo nella cialda KIKO 137 e lo sfumo (cerco di scurire più verso l'esterno e sorpattutto non far notare lo stacco tra i due colori) un pò nella metà esterna della palpebra mobile e nella piega. 
Completo l'eyes makeup con una buona dose di mascara.
PERDONATEMI PER LA FOTO, MA ULTIMAMENTE MI LITIGO CON LA LUCE, NON RIESCO A TROVARE MAI IL POSTO GIUSTO PER FOTOGRAFARE I MAQUILLAGE.
Per le labbra potete sbizzarrirvi io mi sono tenuta sul naturale, al massimo ho usato un rossetto violetto chiaro, ma voi potrete abbinare in base al vostro gusto ciò che più vi piace. Appena lo rifarò proverò ad abbinare un rossetto rosso passion. 
Fatemi sapere se vi piace ^.^

              XoXo


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto