Come preservare la bellezza della propria pelle? Profumerie Douglas e GoodSkin Labs insieme per un risultato di bellezza immediato

18:10:00



Hi girls in questo pomeriggio freddo voglio occuparmi insieme a voi di chirurgia estetica non invasiva. Naturalmente vi anticipo già da ora che voglio conoscere il vostro punto di vista ;)
Giorni fa ho ricevuto una mail di invito per un "salotto sulla bellezza" indetto dalle Profumerie Douglas in collaborazione con GoodSkin Labs, il brand del gruppo Estèe Lauder specializzato in prodotti cosmetici anti-age altamente professionali altamente professionali. Per consentire a tutte le blogger di partecipare, il "salotto" si terrà sia il 25 gennaio a Milano, sia il 28 Febbraio a Bari. Le finalità di questa iniziativa:  come preservare la bellezza della propria pelle?  Ciascuna blogger, potrà esprimere domande e curiosità, proprie e delle proprie lettrici, confrontandosi direttamente col Dr. Paul Jarrod Frank, dermatologo americano di fama internazionale, autore di molti studi scientifici sui trattamenti di chirurgia estetica non invasiva oppure col  responsabile scientifico di GoodSkin Labs. 

Ma veniamo ai due brand.

GoodSkin Labs
Si tratta di un marchio BeautyBank, il contenitore di bellezza di Estee Lauder  distribuito in esclusiva nelle profumerie Douglas.Questa linea include prodotti di trattamento specifici Anti-age,che offrono benefici immediati e a lungo termine. Sviluppate con le tecnologie piu' moderne che la scienza possa offrire,tutte le formule sono state elaborate con sostanze altamente efficaci e sottoposte ad una rigorosa serie di test clinici per garantirne i risultati. Il consulente scientifico di GLS e' il Dr.Paul Jarrod Frank,dermatologo di fama internazionale specializzato in chirurgia estetica non invasiva.

Profumerie Douglas
Le Profumerie Douglas, nei 136 store monomarca diffusi in tutta Italia, offrono una vasta gamma di prodotti dei grandi marchi della profumeria internazionale.
Grazie a una precisa filosofia aziendale e ad anni di esperienza, Douglas ha creato un rapporto unico con la propria clientela e una relazione attenta, competente e professionale.
Oggi è inoltre possibile scoprire il mondo Douglas anche su Internet, visitando direttamente lo Shop On-line Douglas.

Io purtroppo non potrò essere presente a nessuno dei due incontri in quanto la distanza non me lo consente, ma per coinvolgervi vi invito lo stesso a porre dubbi o domande relativi alla chirurgia estetica non invasiva, in modo che io possa inoltrarle via mail, ai responsabili, per offrirvi le risposte che cercate.

Ho potuto comunque ricevere un kit, contenente questi due prodotti di cui parleremo a tempo debito.

Mi raccomando ragazze fatemi sapere tutte i vostri pareri, domande e curiosità.
PS: Vi voglio ricordare per chi di voi ancora non si fosse iscritto, che è in corso il giveaway Epimelia nel quale le 2 vincitrici sceglieranno loro stesse il premio!!!
    XoXo

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto