MAKEUP LIGHT IMPULSE

13:03:00

Hi girls adesso vi mostro come realizzare il primo dei due maquillage di cui avete la preview sulla pagina fb. Io lo avevo sabato sera in questa versione più chiara, domenica pomeriggio l'ho riprodotto scurendolo un pò (se riesco devo riuscire a mostrarvi una foto dove si noti la differenza), il risultato era più vicino ad uno smoky rosso come andrà di moda per questa primavera/estate 2012.

ECCO COSA CI OCCORRE:
- PRIMER SEPHORA
- LIGHT IMPULSE FACE PALETTE N°02 WARM TANGERINE GLOW (in realtà la palette serve per scolpire il viso, ma i colori li trovo super adatti anche per gli occhi ;))
- MASCARA LUSH UP & CURVE
- PENNELLO BASIC SEPHORA

PROCEDIMENTO:
Per realizzarlo non ci vogliono molti minuti, io in questo periodo sto usando come base sul viso una cipria minerale, in quanto sto cercando di capire se il fondotinta liquido mi ha causato sfogo allergico sulla guance. Per il momento da quando uso questo prodotto minerale mi sto trovando alla meraviglia. Naturalmente ne riparleremo nel post review dedicato.
Partiamo coprendo le nostre occhiaie, io sto facendo un esperimento, sto usando il correttore liquido mischiandolo al momento con una puntina di ombretto in polvere corallo. Picchietto prima questo composto e dp ripasso con il semplice correttore e per il momento ho una buona coprenza rispetto prima. Primer sulla palpebra mobile e fissa. Preleviamo dalla palette nell'angolo dove ci sono i tre blush insieme il secondo e lo applico sulla palpebra mobile, lo sfumo nella piega con il primo colore, più aranciato. Angolo interno e arcata sopraciliare con il terzo colore, per dare più luminosità. Due passate di mascara ed il look è completo!
PS: devo fare una prova con delle ciglia finte in flacone, buona idea che ne dite?
Vi voglio ricordare per chi di voi ancora non si fosse iscritto, che è in corso il giveaway Epimelia nel quale le 2 vincitrici sceglieranno loro stesse il premio!!!
     XoXo

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto