MAKEUP PEARL GREY

Hi girl!!! In questo pomeriggio freddo vedremo passo passo come realizzare questo semplicissimo a mi...

Hi girl!!! In questo pomeriggio freddo vedremo passo passo come realizzare questo semplicissimo a mio parer e d'effetto maquillage, adatto per la sera. 

ECCO COSA CI OCCORRE:

-PRIMER SEPHORA
-PALETTE 88 COLORI RETRò LOVE FRAULEIN38
-PENNELLO BASIC SEPHORA dal lato cicciottello
-PENNELLO BLENDING E25 SIGMA MAKEUP
-MASCARA LUSH UP & CURVE BELLA OGGI

PROCEDIMENTO:
Innanzitutto dopo aver truccato il viso, applico il primer sugli occhi e lo picchietto bene in modo da farlo asciugare perfettamente. Adoro questo primer!! Prelevo poi dalla palette il primo colore e lo applico nell'angolo interno fino e quasi la metà della palpebra mobile. Con l'E25 della Sigma prelevo poi la quantità desiderata del secondo colore e lo applico sfumandolo verso l'arcata sopraciliare. Pulisco velocemente il pennello e prelevo pochissimo del terzo colore, il più scuro della palette e lo sfumo nella parte più esterna.
Se preferite potete usare l'eyeliner, io non lo amo per uscire. Ho usato per 10 anni quasi la matita nera ed eyeliner, ed ora lo odio, lo uso solo ogni tanto quando devo fare trucchi per voi amiche di Bellezza pour femme. Mascara per completare il look!
Spero che vi piaccia, fatemi sapere il vostro parere qui sotto nei commenti.

PS: Vi voglio ricordare per chi di voi ancora non si fosse iscritto, che è in corso il giveaway Epimelia nel quale le 2 vincitrici sceglieranno loro stesse il premio!!!

        XoXo

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

Marie Claire

DressWe

Dresswe Cheap Prom Dresses

INSTAGRAM @bellezzapourfemme