NEWS: Rock-top Nail Lacquer, nuovi smalti top coat effetto graffiato

Una manicure graffiante e decisa in una sola passata. Nasce  Rock-top Nail Lacquer , la nuova linea di smalti top coat ad effetto craquel...




Una manicure graffiante e decisa in una sola passata. Nasce Rock-top Nail Lacquer, la nuova linea di smalti top coat ad effetto craquelé di KIKO per un nail look accattivante e alla moda.

La sorpresa è immediata: applicando Rock-top Nail Lacquer su una base di smalto colorato compariranno delle piccole “crepe” decorative a svelare la tonalità sottostante.
Con i nuovi smalti Rock-top le possibilità creative si spingono oltre l’infinito: 16 splendidi colori da abbinare a oltre 150 tonalità di smalto KIKO per risultati sempre originali, a contrasto o in armonia, bizzarre o eleganti.
Le mani diventano le star assolute di un perfetto look glam.


PS: Vi voglio ricordare per chi di voi ancora non si fosse iscritto, che è in corso il giveaway Epimelia nel quale le 2 vincitrici sceglieranno loro stesse il premio!!!

    XoXo

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

stylebest

INSTAGRAM @bellezzapourfemme