Energia Alternativa Pulita: esiste da oggi!

12:57:00


Hi girls, nuovo post in collaborazione con bloggeritalia.it, questa volta ci occuperemo di una nuova fonte di energia pulita. Autore di questa scoperta è Ermanno Franceschini e il suo team che proiettano le loro ricerche e sviluppano i loro progetti quali l'automazione, la videosicurezza e soprattutto, campo dove nasce l'idea più innovativa, la green-energy. Grazie al suo blog www.ermy.it pubblica e condivide notizie in merito ad alcune delle scoperte sviluppate da lui e dal suo team.
L’energia alternativa pulita - esite da oggi!

Un'idea semplice che potrebbe sconvolgere il concetto di come creare e fornire energia elettrica: energia pulita e inesauribile!
Il tutto grazie a una cella energetica a stato solido si autoalimenterà e alimenterà gli strumenti elettrici di cui ci serviamo quotidianamente.
Come funziona? Semplicissimo, il processo bivalente della cella energetica cattura le particelle libere nell’aria, quindi si carica come un condensatore e viceversa fornire corrente elettrica come una batteria.
La corrente generata dalla singola cella è minima, ma chiaramente collegando in serie e parallelamente diverse celle otterremo tensione e corrente desiderate.
Il grande pregio di questa cella energetica è di generare continuamente corrente elettrica, giorno e notte.
Il solo pensare di non dover più preoccuparci di caricare le batterie!
Sempre ed ovunque, in qualsiasi situazione ci troveremo, potremo avere apparecchi elettrici pronti per l'uso.
E perché no in un futuro non troppo lontano far sì che anche le auto possano utilizzare questa energia?
Con la cella energetica si potrebbe dare così un enorme contributo, oltre che a noi, alla salvaguardia del nostro pianeta. Energia rinnovabile da subito!
Ma perché usare la parola futuro quando sono state già esperite diverse prove e alcuni dispositivi sono già accesi e funzionanti!
Beh, che dirvi ancora ragazze, io corro a raccogliere maggiori info su http://ermyit.blogspot.com/ e voi?
     XoXo

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto