Review LAYLA Magneffect 17 DEEP VIOLET

12:13:00

Hi girl in questo post vi parlerò del secondo dei due smalti Layla che ho avuto la possibilità di provare, per chi di voi vuole leggere la review anche dell'altro prodottino clicchi qui
Il costo di listino è di 11.90€, ma su www.capellopoint.it dove provengo i miei test il prezzo è  10.90€. Dunque il risparmio a portata di click!
Veniamo al packaging, 10 ml di prodotto con scadenza 36 mesi. Sul tappo è riprodotto l'effetto magnetico. Il pennellino è classico!
PS: Vi consiglio di tenere la finistra aperta quando lo stendete, perchè il cattivo odore è forte, a me personalmente dava fastidio!
La durata è di 3 giorni, di più non resiste. Quindi lo indico per chi ama cambiare spesso il colore di smalto durante la settimana. Purtroppo ancora non ho ben capito il perfetto funzionamento del magnete sul tappino, dunque ho usato un'altro magnete, reperito da un'altro smalto.
Il risultato è sensazionale, ma soprattutto questo colore mi ha davvero colpito, un violetto/blu. F A N T A S T I C O O O O !!!

Applicazione / Application
8/10
Asciugatura / Drying time
9/10
Coprenza / Pigmentation
8/10
Durata / Longevity
5/10
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
7.5/10
E voi che colori avete? Come vi trovate? Siete intenzionate ad acquistarne altri? Fatemi sapere qui sotto nei commenti ^.^

Vi ricordo, inoltre, che potete partecipare al giveaway in corso nel quale ci sono tanti premi in palioooooooo!!! 
XoXo

You Might Also Like

2 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto