Review Kiko Full Coverage Concealer 02

18:52:00

Beh ragazze finalmente riesco a farvi la review di un buon correttore per occhiaie. Purtroppo le mie sono molto scure, dovute al troppo studio e stress, oltre chè ad averle ereditate. La mia è una vera e propria guerra, ho provato talmente tanti di quei correttori, quello che preferisco in assoluto è l'EFFACERNE LONGE TENUE di LANCOME, che ho avuto modo di provare più di una volta grazie a dei mini e ripeto mini campioncini che ho recuperato da Sephora. Ma come sapete il prezzo di questo prodotto è troppo alto e sinceramente le mie finanze non mi permettono una spesa del genere. 
Per un periodo me lo sono fatto in casa, ma anche questo non mi ha dato la copertura che volevo.
Ed allora ho continuato la mia disperata ricerca del giusto correttore con la giusta copertura. 
Ho letto tantissime review, ed alla fine sono giunta ad un correttore MAC, del quale ora non ricordo il nome. Purtroppo anche questo ha un prezzo troppo alto per me, ma sono riuscita a trovare il giusto comprosso nel Kiko Full Coverage Concealer.


Consistenza leggermente dura, ma appena passate il dito, immediatamente si riscalda e diventa cremoso. Vi consiglio di prevelarne poca quantità e di picchiettarlo su tutta la zona scura. Io di solito daccio una passata di correttore, una di cipria con un pennello da sfumatura, nuovamente una leggerissima punta di correttore e poi nuovamente cipria. In questo modo non scompaiono certamente ma finalmente si notano molto di meno!
E finalmente ho vinto la mia battaglia! Giusta copertura al giusto prezzo!

Per mia solita fortuna l'ho acquistato giusto una settimana prima dell'ultima promozione Kiko sui correttori, dunque l'ho pagato al prezzo intero di € 7.50.
Voto: 10

E voi cosa usate per coprire le vostre occhiaie?

     XoXo

You Might Also Like

1 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto