REVIEW JOHN MASTERS ORGANICS - BLOOD ORANGE & VANILLA BODY MILK

16:27:00

Hi girls nuova review, questa volta vi parlerò di un prodottino non molto famoso, ma che secondo la mia opinione lo dovrebbe essere.
Il prodotto è del brand John Masters Organics e si chiama blood orange & vanilla body milk.
Io ho avuto la possibilità di provarlo grazie a due campioni, che mi ha inviato il gentilissimo Ruggero Di Meo. 

Gli ingredienti al suo interno sono aloe vera, oli essenziali di arancia rossa e vaniglia.
Ragazze per essere due bustine, la quantità contenuta mi ha permesso di provarlo in quattro volte.

L'ho testato sulla gambe, perchè lì ho la pelle molto secca a differenza del resto del corpo che è una pelle normale. La applicavo circa 10 minuti prima di uscire, in modo tale da avere la giusta idratazione e lucentezza dell'epidermide. 
Fantastica, fino alla sera del giorno dopo, avevo le gambe super morbide!!!
A dir la verità la profumazione non è di quelle che fa impazzire, per chi come me odia la vaniglia, ma sinceramente una crema che abbia effetti così duraturi io non l'ho mai trovata.
Secondo il sito ufficiale il prezzo è di 18$, un pò altino direi. 
Tuttavia il mio giudizio è positivo!
Per chi di voi sta pensando che è scontato il mio giudizio in quanto ho ricevuto due campioncini, beh non è così, chi mi segue da un anno e mezzo, sà che quando non mi trovo bene con un prodotto sia che mi venga omaggiato, sia che lo acquisti, lo scrivo e basta. Altrimenti non sarebbe una vera e propria review.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo ultimo punto. Ho notato che in giro ci sono delle polemiche su tale argomento, ed io voglio essere chiarissima con le mie followers.

PS: Per chi di voi se lo fosse perso è partito il GIVEAWAY DI BELLEZZA POUR FEMME, partecipate anche voi e mettetevi in gioco!!! ^.^


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto