REVIEW NY COLOR KOHL EYELINER PENCIL

18:09:00

Hi girls nuova review dopo questo periodo di esami, in questo post voglio parlarvi di queste due matite che ho acquistato da Acqua&Sapone nella stagione primaverile. Le ho pagate 1.49 l'una, e sono della New York Color. Partendo dall'alto della foto, la prima matita è la n°924 In the Navy e la seconda la n°926 White.
In pratica sono una matita blu ed una bianca, sono delle Kohl Eyeliner, dunque dovrebbero avere una buona durata, oltre chè una buona scrivenza. Ma in realtà non è così la 924 scrive pochissimo sulla palpebra mobile, mentre nella rima interna faccio fatica ad ottenere una parvenza di colore. Invece la 926 anche se biosogna scaldarla un pochino, scrive abbastanza nella rima interna. Ho provato ad usarla come base bianca sulla palpebra mobile ma niente, non scrive affatto!
Che dire sono davvero rimasta male avevo grandi aspettative da queste due matite, eppure dalle review su internet ho visto che molte ragazze, acquistano ombretti e smalti di questo brand e sono soddisfatte.
Per non parlare della durata,  la White scompare presto e durante la giornata devo ripassarla spesso. Sinceramente quando sono fuori casa è fastidioso!
Spero che il brand si migliori con il passar del tempo, intanto io continuerò la ricerca di una buona e resistente matita bianca low cost sia da usare come basa sia da mettere nella rima interna. Ne ho intravista una da Anika forse gli darò una possibilità ^.^

Avete già provato qualcosa del brand? Se anche voi avete qualche acquisto NO da mostrarvi, fatemelo sapere ;) 


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto