REVIEW LABO STEM MAKEUP FONFOTINTA COMPATTO - CORRETTORE

12:19:00

Hi girls, sono felicissima di potervi parlare di un nuovo prodotto che ho potuto testare per voi del brand Labo Cosprophar Suisse.
Ho dovuto aspettare un pò prima di poterlo utilizzare, in quanto la colorazione che ho ricevuta è troppo scura per il mio colorito invernale.

Labo Stem Makeup è una linea multi-funzionale per un effetto benefico, un'applicazione facilitata ed una tenuta prolungata nel tempo.


Fondotinta Compatto – Correttore
Tutti i tipi di pelle - Texture Morbida
Fondotinta compatto contenente cellule staminali vegetali attive.
Ad azione uniformante grazie alle sue caratteristiche di correttore. La sua texture morbida e cremosa è di facile applicazione e non appesantisce i tratti conseguendo un risultato naturale. Regala alla pelle del viso un colore uniforme e omogeneo coprendo le piccole imperfezioni e le irregolarità cutanee. Adatto a tutti i tipi di pelle. SPF 30
E' il mio prodotto preferito del momento, so che con questo caldo il fonfotinta è impossibile da sopportare, ma purtroppo ho molte cicatrici e brufoletti nella zona collo e con questo prodotto, ho una buona copertura, e non uso correttore che mi porta alla comparsa di nuove imperfezioni. Oltretutto uniforma l'incarnato ed ha un fattore di protezione 30.
Inoltre ho notato che quando mi strucco, ho la pelle, liscia e superidratata. Amo questo prodotto, il solo pensiero che trucco il viso in modo velocissimo e non devo fare più step, ma soprattutto bye bye vecchie e nuove imperfezioni!!!
VOTO: 10 E LODE
PS: Prestissimo lo vedrete in azione in video sul canale Youtube

GIVEAWAY VINCI KIKO



You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto