NGM – Discover Your Instinct with new Lady Phone VANITY EVO

17:27:00

Hi girls, oggi vorrei mostrarvi un accessorio immancabile per noi fashion addicted, un vero gioiello di lusso nel settore della telefonia cellulare Dual Sim. Vi presento Lady Phone Vanity Evo!!!

 
Dopo il grandissimo successo di Vanity e Vanity Limited Edition, Vanity Evo  è il nuovo nato della casa NGM(http://www.ngm-mobile.com/), caratterizzato dall’originale apertura a rotazione (Swivel) che ricorda una trousse e dallo specchietto posizionato nella parte posteriore, perfetto per i piccolo ritocchi durante la giornata.
Impreziosito dalla presenza di cristalli Swarovski Zirconia, incastonati nel tasto frontale retroilluminato, anche il retro del telefono, è molto stiloso, con la presenza un elegante effetto trapuntato, realizzato con la tecnica di “Double Injection” che sorprende al tatto.
La comoda tastiera Qwerty lo rende adatto a chattare, messaggiare e comunicare attraverso i Social Network grazie anche alla presenza di Nimbuzz.
Inoltre, per venire incontro alle esigenze delle donne sempre più impegnate, Vanity Evo offre anche il nuovo servizio NGM PUSH MAIL che consente di ricevere e-mail automaticamente in tempo reale.
Evo è dotato, inoltre, del Software Antismarrimento, un servizio che segnala l’utilizzo del telefono da parte di persone non autorizzate. In caso di utilizzo con sim diverse da quelle autorizzate il telefono invia a un numero di backup del legittimo proprietario in modo automatico e invisibile un messaggio contenente il numero di cellulare della persona “non autorizzata”, insieme all’ IMEI del telefono in questione.
Ma sono presenti programmi per tutti gli usi e tutte le esigenze, volete conoscerne alcuni?
Benissimo, la White list e la Black list; il blocco delle chiamate da contatti sconosciuti o non presenti in rubrica, la Segreteria Telefonica residente internamente al cellulare e l’invio programmato degli sms, il Women Calendar, un’applicazione che consente di monitorare il ciclo mestruale e di effettuare il calcolo dei giorni fertili.
Non può bastare? E allora concediamoci qualche altro lusso, Vanity Evo è un gioiello custodito in una confezione che è effettivamente, un portagioie dotato di specchietto interno. In accompagnamento è presente una custodia in similpelle bianca ornata di elementi Swarovski e, solo nella prima  fase di lancio, un laccetto portacellulare che può anche essere utilizzato come pendente per una collana o un bracciale. ^.^
Per chi fosse interessata segnalo anche il concorso in atto per vivere da vicino la passione per le due ruote!  http://www.ngmlive.com/contest
NGM – Discover Your Instinct
 

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto