REVIEW ESSENCE COLOUR&GO N°43

16:31:00

Buonpomeriggio bellezze nuova review, questa volta si tratta di un prodottino che avevo adocchiato su internet e con fortuna sono riuscita a trovare ed acquistare.
Si tratta di questo bellissimo duochrome di Essence con il vecchio peckaging, fortunatamente nella cesta dei prodotti in offerta a 1,19€ era il penultimo, il contenuto dell'altra boccettina non era in buono stato, probabilmente era molto ma molto vecchiotta.



Questo colour&go è il n°43 "WHERE IS THE PARTY?" è un viola con sfumature verdi, in base al tipo di luce che lo colpisce mostra la sua bellezza.


Come al solito prima di stenderlo ho applicato un base coat e per sigillare il tutto ho utilizzato il mio solito smalto trasparente Kiko. In realtà quando ho acquistato questo prodottino ero andata anche alla ricerca del top coat della linea Studio di Essence, ma a quanto pare va letteralmente a ruba!



Per avere la giusta coprenza bisogno fare due passate, in quanto la prima sembra di aver steso uno smalto nero per nulla coprente!
Ma vediamo insieme la scheda con i voti ^.^

Applicazione / Application
7.5/10
Asciugatura / Drying time
7.5/10
Coprenza / Pigmentation
7.5/10
Durata / Longevity
7.5/10
GIUDIZIO FINALE / OVERALL
7.5/10
E voi avete approfittato della promozione per acquistare qualche colorazione? Come vi trovate con questa linea? Avete già acquistato qualche numero della nuova formulazione?
Aspetto intrepidante i vostri commenti ^.^

GIVEAWAY VINCI 20$ SU ROMWE



You Might Also Like

1 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto