SWATCHES/REVIEW PUPA LASTING COLOR N°607

Bellezzeeee eccomi di ritorno con un nuovo post, purtroppo da quando sto studiando questo esamone, non ho molto tempo per scrivere post. Ma...

Bellezzeeee eccomi di ritorno con un nuovo post, purtroppo da quando sto studiando questo esamone, non ho molto tempo per scrivere post. Ma in questo momento di malinconia, ho decisamente bisogno di "chiaccherare" con le mie amiche virtuali ;)

Ho deciso così di mostrarvi le meraviglie dello smalto 607 di Pupa, rimanenza del bottino UNA FUN UNO SMALTO. Adatto alle tendenze della stagione!


E' uno smalto vinaccia, con glitter argento e blu.
Per avere una buona coprenza, occorrono due passate. Vi consiglio di dosarle bene, perchè questo smalto ha bisogno del suo tempo per asciugarsi. Infatti io per velocizzare il tutto uso il top coat della linea Studio di Essence.



La durata è decisamente strana, sarà forse il top coat, (sicuramente farò un altro esperimento) ma dura sui due/tre giorni. Peccato perchè è davvero un colore bellissimo!!!

Una chicca: sulle unghiette cresciute sta mostra tutta la sua bellezza, mentre su quelle corte non fa certamente un bel effetto!!!



You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

Marie Claire

stylebest

INSTAGRAM @bellezzapourfemme