BELLISSIMA FLASH & GO - Le vostre domande con risposta!

18:46:00



Buon pomeriggio bellezze nuovissimo post, sulle tecnologie permanenti di epilazione. In passato ve ne ho già parlato e cliccando qui, potrete rinfrescare la memoria ;)
 
La tecnologia più efficace nell’epilazione permanente*

Utilizzata da oltre 15 anni nei centri dermatologici ed estetici, l’avanzata tecnologia professionale HPL sfrutta la combinazione di due energie per disattivare la crescita dei peli superflui in modo efficace ed indolore

La prima è l’energia luminosa,  che agisce secondo il principio di fototermolisi selettiva, la seconda è l’esclusiva Acoustic Vibration Energy, che agisce in modo mirato sul follicolo pilifero indebolendolo. Si mantengono così bassi livelli di energia, garantendo la massima efficacia in completa sicurezza.


* Test clinico comparativo di efficacia e tollerabilità cutanea eseguito in collaborazione con Istituti Universitari, su 45 donne con fototipo I-V scala Fitzpatrick, utilizzo per 6 sedute. Il confronto è stato effettuato valutando la riduzione media su gambe, ascelle e linea bikini utilizzando i tre prodotti più venduti. (Imetec Flash&Go 5027 quota del 27% a volume,  dati GFK Italia su Panelmarket, nel periodo gennaio-settembre 2012).


COSA SIGNIFICA FOTOTERMOLISI SELETTIVA?
Per ottenere i risultati desiderati in modo sicuro la radice del pelo deve assorbire in modo selettivo l’energia della luce HPL e trasformarla in calore.
Il bersaglio dell’impulso luminoso è la melanina, il pigmento che si trova nel bulbo pilifero; la colorazione scura del pelo attira il fascio di luce convogliandolo al bulbo e generando calore nel follicolo.

Si parla di selettività, perchè l’energia luminosa dell’avanzata tecnologia professionale HPL erogata nel tessuto è assorbita per la maggior parte dal pigmento nella radice del pelo, mentre l’epidermide ed il tessuto circostante restano inalterati.
Il calore per mezzo del pelo viene veicolato alla matrice posta alla base del follicolo pilifero. Tale matrice è responsabile della ricrescita dei peli superflui ma, se si riscalda oltre una precisa soglia termica, essa si disattiva.

COSA E’ L’ACOUSTIC VIBRATION ENERGY?
Lo speciale impulso luminoso generato dalla tecnologia HPL, particolarmente veloce e concentrato,  crea  una vibrazione meccanica che agisce in modo mirato sul follicolo pilifero indebolendolo ulteriormente.
Questa energia aggiuntiva, migliora il processo di fotoepilazione, incrementandone l’effetto e consentendo di mantenere bassi i livelli di energia, garantendo così la massima efficacia in completa sicurezza.
Ed ecco un elenco delle domande che sono state poste ai consulenti scientifici, con le relative risposte ^.^



BELLISSIMA FLASH & GO


BELLISSIMA FLASH & GO è RISCHIOSO?

L’uso della tecnologia HPL (Home Pulsed Light) di Bellissima Imetec è sicuro. I nostri apparecchi sono studiati, realizzati e clinicamente testati proprio per un uso domestico
I Test Clinici effettuati e le Approvazioni di Sicurezza  ottenute assicurano che se usato su pelle sana, sulle zone di trattamento indicate e nel rispetto delle Istruzioni e delle Avvertenze d’uso,  non comporta effetti collaterali.
Durante i test di autovalutazione, effettuati nel rispetto delle istruzioni e avvertenze d’uso, nessuna donna  ha percepito fastidio. Poiché il grado di sensibilità della pelle può variare da zona a zona e da soggetto a soggetto, prima di iniziare il trattamento è sempre consigliabile eseguire un patch test sulla zona da trattare.
Nel caso di preesistenti condizioni anomale della pelle (patologie particolari ad esempio)  si consiglia di consultare  il proprio medico.

L’efficacia di Bellissima Flash&Go è clinicamente testata in collaborazione con Istituti Universitari e certificata da enti terzi come per es. l’FDA ( Food and Drug Administration ( FDA) è l’ente governativo statunitense che si occupa della verifica della sicurezza e dell’efficacia dei prodotti prima che vengano messi sul mercato USA)

E’ DOLOROSO?

I Test Clinici effettuati non hanno evidenziato particolari effetti collaterali, e hanno dimostrato che se utilizzata secondo le avvertenze e le istruzioni d’uso, la Tecnologia HPL è sicura.
Durante i test di autovalutazione, effettuati nel rispetto delle istruzioni e avvertenze d’uso, nessuna donna  ha percepito fastidio. Poiché il grado di sensibilità della pelle può variare da zona a zona e da soggetto a soggetto, prima di iniziare il trattamento è sempre consigliabile eseguire un patch test sulla zona da trattare.

MA I RISULTATI SI VEDONO?

Bellissima Flash&Go  permette, già dopo poche sedute, una riduzione permanente dei peli superflui fino al 90%*.
I test clinici dimostrano che anche a 18 mesi dall’ultimo ciclo di trattamento si mantiene una riduzione media del 50%* dei peli superflui.
*clinicamente testato su 62 donne fototipo II-V scala Fitzpatrick dopo 6 trattamenti


E’ VERO CHE BISOGNA RADERSI PRIMA DEL SUO UTILIZZO?

Si radersi è funzionale al risultato in quanto in questo modo viene veicolata l’energia luminosa alla radice del pelo. E’ necessario che il pelo sia presente nel follicolo perché Bellissima Flash and Go sia efficace. Per questo motivo i metodi di epilazione che strappano il pelo, non devono essere utilizzati prima del trattamento o tra un trattamento e l’altro.

Per un uso ottimale dell’apparecchio a luce pulsata i  passaggi principali sono i seguenti (attenzione: il seguente elenco è indicativo e non sostituisce le istruzioni riportate nel manuale d’uso):
-          Radere la zona da trattare
-          Eseguire sempre un patch test iniziale per determinare il livello massimo di potenza sopportabile dal proprio tipo di pelle (ciascun soggetto può rispondere in modo diverso all’impulso luminoso)
-          Accendere e impostare il manipolo secondo le istruzioni d’uso
-          Applicare con fermezza la superficie di trattamento alla pelle ed erogare l’impulso
-          Spostare la superficie di trattamento su una nuova porzione di pelle ed erogare l’impulso successivo.


PUO’ ESSERE USATO SU OGNI TIPO DI PELLE?

Il prodotto può essere utilizzato su pelli con tonalità  di colore da I a V (Scala tonalità della pelle), non può essere utilizzato sulle pelli più scure o recentemente abbronzate in quanto l’impulso luminoso può essere assorbito dalla concentrazione di melanina presente nella pelle causando la comparsa di effetti collaterali. Per capire al meglio quali sono le condizioni ottimali d’utilizzo (colore della pelle, del pelo ecc) del manipolo consulti al sito www.bellissima.imetec.com la sezione domande ricorrenti (FAQ)
Il prodotto non è adatto a pelli scure e recentemente abbronzate perché verrebbe meno il concetto di selettività dell’impulso luminoso: la pelle naturalmente scura o abbronzata è ricca di melanina e assorbirebbe parte dell’impulso luminoso generando la possibilità di comparsa di effetti collaterali come scottature.


BELLISSIMA FACE FX


MA E’ EFFICACE?

Bellissima Face Fx nasce per contrastare i segni tempo e migliorare la texture e l’uniformità della pelle aiutando a rendere meno visibili le macchie che compaiono con l’invecchiamento.

Il Test di autovalutazione condotto su 100 individui (80 donne – 20 uomini – età 37 - 60– uso 8 settimane) ha dimostrato che:
91% hanno constatato un miglioramento della texture della pelle
69% hanno constatato una riduzione delle linee sottili e delle rughe
47% hanno constatato una riduzione delle macchie della pelle
78% hanno constatato una riduzione della dimensione dei pori della pelle
Sulle rughe molto profonde il risultato potrebbe essere meno evidente


COME SI UTILIZZA?

L’uso dell’apparecchio è consigliato a partire indicativamente dai 30-35 anni, quando compaiono i segni del tempo, come per esempio,  rughe, linee sottili, pori dilatati, texture non omogenea.
Il trattamento si effettua sulla pelle pulita e asciutta per circa 5 minuti su ogni area che si desidera trattare (contorno occhi, fronte, zona delle guance e collo)
  • Fase iniziale di trattamento: per il primo mese (4 settimane), eseguire il trattamento 3 volte a settimana
  • Fase di mantenimento: usare l’apparecchio una volta a settimana.

Le zone tipiche di trattamento sono contorno occhi, fronte, zona delle guance e collo: si deve esercitare una leggera pressione sulla zona che si desidera trattare e muovere contemporaneamente il manipolo eseguendo piccoli movimenti circolari.


E’ SICURO?

I Test Clinici effettuati e le Approvazioni di Sicurezza  ottenute assicurano che se usato su pelle sana, sulle zone di trattamento indicate (tra cui la zona periorbitale) e nel rispetto delle Istruzioni e delle Avvertenze d’uso, FaceFX non comporta effetti collaterali.


COME FUNZIONA?

FaceFX sfrutta la tecnologia professionale Thermo Optical Synergy, la combinazione delle due energie INFRARED HEATING e PHOTOTHERAPY, per stimolare l’attività cellulare aumentando la naturale produzione di collagene ed elastina, componenti fondamentali per la bellezza della pelle.
PHOTOTHERAPY si avvale dell'energia ottica dei Red Light emitting Diodes (LED rossi), frazionata in più punti, per favorire l'azione nei diversi strati della pelle.
INFRARED HEATING distribuisce uniformemente l'energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata.


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto