Cura della Pelle? NO PROBLEM! ;)

13:59:00

Buon pomeriggio bellezze nuovissima review, sul sito di Bellezza pour femme, la prima per questo nuovo anno. Con l'occasione voglio augare e voi che mi seguite qui, un felice anno ricco di tutte le gioie della vita ^.^
Oggi parleremo di cura della pelle. Per me questo è un argomento difficile, perchè ho sempre avuto difficoltà a mostrarmi, con tutti i difetti del mio epidermide.
Negli anni ho provato moltissime cure con il mio dermatologo, speso molti soldi, per prodotti che non mi hanno portato a nessun beneficio.
Da quando è nato Bellezza pour femme, ho iniziato a curare maggiormente la mia pelle. 
E vi posso assicurare, che la mia autostima è salita rispetto ad alcuni anni fa.
I prodotti che mi fanno star meglio, sono i miei migliori alleati, per tenere il più possibile alla larga le imperfezioni cutanee.
Le due new entry della categoria ALLEATI, provengono dal sito Ebrand Italia.
Rispettivamente sono 
SCRUB VISO Noccioli di Albicocca - DOLCEVITA
MASCHERA VISO Aloe Vera, Bisabololo, Collagene - DOLCEVITA


CARATTERISTICHE: Scrub a base di Noccioli di Albicocca finemente triturati.
Rimuove con delicatezza le cellule morte e ne favorisce la rigenerazione. Aiuta anche a riequilibrare la secrezione sebacea, elimina punti neri ed eccessi di sebo. Lascia i pori della pelle liberi di “respirare” donando una sensazione di fresco, tonico e pulito.
Lo SCRUB PER IL VISO AI NOCCIOLI DI ALBICOCCA di Dolcevita si presenta in un gel ambrato, con all'interno tanti piccoli granellini di noccioli di albicocca finemente triturati. Il profumo è molto buono, e delicato.


L'azione esfoliante dei noccioli di albicocca e' molto delicata ma efficace, pulisce a fondo la  pelle, senza irritare.
Il mio consiglio per chi come me ha la pelle sensibile, di bagnare il viso ed applicarlo con un leggerlo massaggio delle dita ;) Rimuovere il prodotto con una spugnetta naturale e risciacquare abbondantemente ;)
La pelle appare migliorata a vista d'occhio, dopo l'uso diminuscie la produzione di sebo
Per maggiori info cliccate qui.

INGREDIENTI/INGREDIENTS: AQUA, GLYCERIN, PRUNUS ARMENIACA SEED POWDER, POLYSORBATE 20, BIS-PEG-18 METHYL ETHER DIMETHYL SILANE, PHENOXYETHANOL, CARBOMER, IMIDAZOLIDINYL UREA, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM DEHYDROACETATE, PARFUM, ETHYLHEXYL GLYCERIN, DISODIUM EDTA


CARATTERISTICHE: Maschera di Pulizia adatta alle "PELLI GRASSE E IMPURE".
Aiuta il rinnovo cellulare. Prepara la pelle ai trattamenti successivi con la crema viso della stessa linea. Disintossicante, cicatrizzante e battericida sebo regolatrice combatte la pelle lucida e ripristina il film idrolipidico donando al tessuto un aspetto compatto e omogeneo.
La MASCHERA VISO Aloe Vera, Bisabololo, Collagene di Dolcevita si presenta in una crema biancastra. Il profumo non fa impazzire.


Pulisce in modo delicato. Applicare il prodotto uniformemente sul viso e lasciare in posa per circa 10 minuti, quindi procedere al risciacquo con acqua tiepida. 
Adoro la sensazione di pulizia che dona questa maschera, per me è un rito il venerdì mattina ^.^
Per maggiori info cliccate qui.

INGREDIENTI/INGREDIENTS: AQUA, ZINC OXIDE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETYL ALCOHOL, ETHYLHEXYL STEARATE, PROPYLENE GLYCOL, POLYSORBATE 60, CETYL PALMITATE, SORBITAN STEARATE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, METHYL GLUCETH-20, TOCOPHERYL ACETATE, PHENOXYETHANOL, BISABOLOL, DIMETHICONE, ALLANTOIN, IMIDAZOLIDINYL UREA, PARFUM, SOLUBLE COLLAGEN, SODIUM DEHYDROACETATE, RETINYL PALMITATE, ETHYLHEXYL GLYCERIN, DISODIUM EDTA, *BENZYL SALICYLATE, *LINALOOL, *BENZYL BENZOATE, *HEXYL CINNAMAL, *LIMONENE, *CITRONELLOL, *ALPHA-ISOMETHYL IONONE, *BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, *GERANIOL, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, *BENZYL ALCOHOL, *AMYL CINNAMAL, *CINNAMYL ALCOHOL, *CITRAL, *HYDROXYCITRONELLAL, *COUMARIN, *EUGENOL, *BENZYL CINNAMATE, *ISOEUGENOL

Amo questi prodotti, ed i loro effetti sulla mia pelle, naturalmente non curano i grandi difetti, ma evitano il diffondere dei germi e tengono la pelle molto pulita.
Consiglio personale, bevete molta acqua, io ho notato dei grandi benefici, uniti all'uso di buoni prodotti senza spendere grandi cifre, come facevo anni fa.
Fatemi sapere se anche voi usate questi prodotti o li avete scoperti solo ora. E soprattutto scrivetemi come curate la vostra pelle e quali prodottini interessanti usate ^.^

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto