RECENSIONE SIERO RIEQUILIBRANTE PER PELLI GRASSE - JOHN MASTERS ORGANICS

14:10:00

Buon pomeriggio bellezze! Nuovissima review dedicata ai prodotti per la cura del viso.
In questo post voglio parlarvi di un prodottino che ho testato per molto tempo e dunque mi sono fatta un idea precisa. Ho deciso di scriver questa review dopo molto tempo, perchè era la prima volta che usavo un siero oleoso come base per il mio trucco.

Siero riequilibrante per pelli grasse all’uva ursina per il viso

di John Masters Organics

Gli estratti di uva ursina, corteccia di salice e riso contribuiscono a creare questa formula contro le impurità che lenisce e bilancia l’equilibrio delle pelli grasse, aiutando a ridurre la produzione di sebo. Da usare come rimedio localizzato oppure per tutto il viso per liberare la pelle e lasciarla fresca e pulita.USO: per pelle grassa o mista; usare come trattamento su tutto il viso per liberare la pelle dalle impurità, per opacizzare la pelle grassa; ottimo per un uso localizzato sulle imperfezioni.

INGREDIENTI PRINCIPALI: estratto di uva ursina biologica – aiuta la riduzione del sebo; riso – ammorbidisce e cura mentre aiuta a prevenire le rughe; estratto di corteccia di salice – antisettico, astringente e antinfiammatorio; sodio levulinato – bilancia il pH della pelle; sodio anisato – aiuta a ridurre la crescita dei batteri che causano l’acne; the verde – proprietà antiossidanti e antibatteriche.
LA MIA ESPERIENZA
Con la premessa che non amo gli oli per il viso, in quanto ho una pelle molto grassa. Questo prodotto i primi tempi mi ha lasciato perplessa, perchè dopo essersi asciugato, mi donava una sensanzione di pelle tirata.
Con l'uso frequente ho imparato a dosarlo meglio. Con una bustina di 2 ml faccio dalle 2 alle 3 applicazioni.
Dopo averlo applicato procedo a truccare gli occhi, in modo tale che la pelle possa assorbire le proprietà degli estratti di uva ursina. 
Ho notato che la pelle risulta molto meno oleosa, ed il trucco dura di più e si lucida meno nella zona T.
Ha un strano odore, probabilmente dovuto al thè verde.
Il mio voto finale per questo prodotto è
...
..
9!!!

E voi avete mai provato questo prodotto? Usate già altri prodotti del brand? Cosa applicate come base per il vostro trucco?

You Might Also Like

1 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto