Maxi review Blistex, Alchimia Natura, John Masters Organics e Morcaresse

13:00:00

Buongiorno bellezzeeeeee, ritorno qui da voi a parlarvi di alcuni prodotti che ho testato nell'ultimo mese. Dunque oggi mi dedicherò ad una maxi review, adatta anche per le più pigre ^.^ 
Questo post/esperimento non è il primo, mesi fà ho già pubblicato sul sito un articolo del genere ed ho notato che ha riscosso molte visite, dunque ripeterò l'esperienza.
Qui di fronte a me ho prodotti del brand Blistex, Alchimia Natura, John Masters Organics e Morcaresse.
Partiamo dal primo prodottino


Al gradevole sapore fruttato, arricchito con agenti anti-ossidanti, BLISTEX RASPBERRY LEMONADE BLAST idrata e procura un immediato e fresco sollievo a labbra arrossate e screpolate.
Adoro il sapore di limone e lampone che dona alle labbra, infatti appena lo stendo mi viene istintivo assaporarlo. Premetto che io non sono affatto una fun dei burrocacao, ma questo è stato una piacevole scoperta. Il pachaging semplice ed essenziale, purtroppo con il continuo uso non funziona perfettamente, dunque vi consiglio di non fare uscire tutto il prodotto altrimenti sarà complicato farlo rientrare nell'astuccetto, oltre che poco igienico.
VOTO FINALE: 8, perchè ho notato che sulle mie labbra mi ha dato moltissima idratazione, ma ha avuto anche l'effetto di far aumentare le pellicine, cosa che abitualmente non soffro, oltre al fatto che si spaccavano più facilmente.


Crema riequilibrante della pelle del viso soggetto ad imperfezioni, dilatazione dei pori, punti neri, brufoli, produzione di sebo. Grazie all’estratto di Bardana, all’Acido Lattico e agli oli essenziali purissimi di Rosmarino, Menta e Limone, aiuta a purificare la pelle, lasciandola morbida, vellutata, non unta e ogni giorno più sana e bella.
Questa crema ha una consistenza fluida, che si assorbe abbastanza velocemente una volta massaggiata sull'epidermide del viso. La prima volta che l'ho stesa l'odore di menta mi ha dato leggermente fastidio. Con l'uso abituale, ho notato che è davvero una buona base per il trucco. Il prezzo di vendita è 30 € per 50 ml, direi caruccia, anche se ha un ottimo inci, in quanto prodotta con igredienti provenienti da Agricoltura Biologica.
VOTO FINALE: 8, perchè adoro questa crema, ma il prezzo è davvero poco accessibile

Detergente esfoliante al jojoba e ginseng per viso

L’unione di estratti vegetali, oli essenziali e vegetali, riossigena e nutre la pelle mentre deterge delicatamente. Il ginseng migliora la circolazione e può ridurre le rughe e rendere più compatta la pelle. Le gocce di jojoba esfoliano delicatamente senza aggredire, stimolando il microcircolo e e il drenaggio linfatico.
USO: per tutti i tipi di pelle; da usare come esfoliante delicato su viso e collo; è possibile un uso quotidiano su una pelle più spessa, settimanalmente su una pelle più delicata e sottile.
Adoro questo prodotto, per l'uso l'ho travasato in una piccola bottiglietta. Vi lascio qui di seguito il video in cui la mostro e ve ne parlo.


Il prodotto si presenta in una sostanza liquida giallognola, con all'interno dei granuli che esfoliano in modo delicato!!! Non è proprio profumato questo esfoliante, ma ragazze deterge perfettamente la pelle. Interamente biologico è una goduria per il viso. Io lo uso tutte le mattine e mi trovo divinamente, infatti me ne è rimasto davvero pochissimo :(
VOTO FINALE: 10, e li vale tutti!!!


Morcaresse crema anti-rughe è morbida emulsione che distende i tratti del viso attenuando le rughe d’espressione e svolgendo un’azione preventiva e protettiva nei confronti dei radicali liberi. Questa crema dona al viso un aspetto più tonico e compatto, per i miei gusti ungeva troppo, probabilmente a causa della mia pelle grassa. Ci voleva un pò di tempo per far sì che si asciugassero, davvero un peccato perchè come crema è davvero leggera. Gli ingredienti principali della crema sono il Ginkgo Bilboa, il Faggio Selvatico ed il Luppolo.
VOTO FINALE: 6, avevo grandi aspettative da questo prodottino :(


Morcaresse Crema Contorno occhi è una cremina molto leggera, che a differenza della crema antirughe si assorbe velocemente e nutre la zona del contorno occhi. Dopo pochi minuti e possibile truccarsi. Ha un'azione preventiva grazie al Ginko biloba e drenante grazie al ruscus.
VOTO FINALE: 7, anche se mi aspettato di più, non ho notato grandi benefici :(

Ed eccomi arrivata alla fine, di questo lungo excursus, spero che questo post vi sia utile. Io amo leggere sui blog di altre ragazze, articoli come questo nel quale si parla velocemente di vari prodotti usati nell'ultimo periodo. Inoltre recensioni come queste ci aiuta a non cadere in acquisti poco vantaggiosi ;)
Fatemi conoscere i prodotti che avete usato nell'ultimo mese e che vi sono piaciuti di più o di meno, con un commentino sotto questo post. ^.^ Alla prossima


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto