Review Essence PureSkin Fondotinta viso pelle mista e/o grassa

19:50:00

Buona sera bellezze, dopo qualche mese di uso posso farmi finalmente una review dettagliata su Essence PureSkin Anti-Spot Moisturizing Makeup-Up.

Contiene clearderm complex con effetto anti-batterico. Attenua la comparsa di papule e comedoni. Attenua le imprefezioni cutanee senza ostruire i pori. Fondotinta ad effetto opacizzante, idratatnte e lenitivo per una pelle vellutata. Il complesso purificante è stato testato dermatologicamente. 30 ml con scadenza 12 mesi
Packaging essenziale, ma un pò scomodo, in quanto sono stata costretta a doverlo aprire e raccogliere tutto il prodotto rimamente ai laterali della confezione.
Per farmi un idea precisa di questo prodotto ho comprato una seconda confezione, ma ahimè mi sono accorta che questo fondotinta dalla bassa coprenza, oltre a non essere oily free dura davvero poche ore, anche incipriando bene.
Inoltre non compaiono brufoletti sotto pelle, cosa che adoro, ma purtroppo ho notato che sulla  mia pelle sono aumentati i punti neri nella zona T.
Ma tiriamo le somme è veniamo al voto finale
...
..
6, le colorazioni disponibili sono tre, il prezzo è allettante e adatto a tutti i portafogli, ma la durata e l'aumento di punti neri sono i punti negativissimi!!! In conclusione non penso che acquisterò una terza confezione, e andrò in cerca di un nuovo fondotinta che non mi crei brufoletti sotto pelle, dalla buona durata e prezzo accessibile.
Se avete qualche prodotto da consigliarmi, fatemelo sapere con un commento sono indecisa sul nuovo fondo compatto di Debby. Aspetto i vostri pareri

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto