Mi piaci perchè

12:50:00

Gioie nuovo post questa volta non ha niente a che fare con il mondo della bellezza, ma una semplice chiacchera fra amiche anche se virtuali. Essendo blogger oltre che youtuber, ogni giorno vado in contro a frasi come passa da me, sub4sub etc. Questo tipo di commenti spesso non hanno un seguito, mi spiego, adoro seguire nuovi siti e nuovi canali Youtube, ma spesso mi accorgo che non c'è un continuo in quanto, dietro ad un post o un video c'è tanto lavoro e passione. E non vederlo apprezzare è davvero deludente. Il numero delle iscrizioni e delle visite gratifica, ma ancor di più lo fa un commento inerente l'argomento trattato.

Navigando in rete mi sono accorta di un ottima idea avuta da Il solletico nel cuore


Si tratta di una vetrina nel quale sfarsi conoscere dalle persone, che sono davvero interessate all'argomento e non solo al numero delle iscrizioni.
Ci sono molte iniziative volte ad incrementare il proprio circuito di fan e followers ma alla lunga ci si rende conto che non tutti sono interessati a quello che fai e se ricambiano una tua attenzione è perché a loro volta tendono aimeh a cercare numeri. Ecco, i numeri alti non servono, primo perché essere considerati un numero non è bello per nessuno, secondo perché quello che più ci aggrada - e sono sicura di non sbagliare parlando al plurale - è un bel commento ed una approvazione reale di qualcuno che ci apprezza per quello che facciamo.
Dunque vi invito a visitare il post interessante con l'iniziativa ;)


You Might Also Like

1 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto