PROVATI PER VOI: PASTELLO NEVE COSMETICS Bosco/Teal & Pioggia/Taupe

18:28:00

Bellezze negli ultimi tempi ho fatto molti acquisti, tra cui anche cosmetici.
Come vi ho già parlato sia qui che su Facebook, mi sono decisa a fare un ordine sul sito di Neve Cosmetic proprio in concomitanza con l'uscita della nuova collezione estiva Immaginaria, di cui però io non ho preso nulla, anche se ero interessatissima a una delle due matite pastello la più scura.
In ogni caso cliccando qui potrete rileggere il post del mio ordine.

Oggi voglio parlarvi di due matite Pastello, in particolare Bosco/Teal & Pioggia/Taupe.


Le matite sono realizzate in legno di cedro della California proveniente da gestione forestale sostenibile, su cui è impresso il logo del prodotto. Il tappo in plastica, dello stesso colore del logo, ma soprattuto della nuance della matita. Massima morbidezza e tratto modulabile, facile da sfumare. Naturale e non testata su animali.


Bosco: Teal dal finish opaco. Ottima scrivenza. Il tratto è pieno già con una sola applicazione, colore bellissimo. Appena l'ho vista sul sito me ne sono innamorata e l'ho subito inserita nel carrello.


Pioggia: Taupe dal finish opaco. Buona scrivenza sulla palpebra, minore rispetto a Teal. Perfetta la mattina per un trucco veloce prima di recarmi all'università. Creo un velocissimo smoky per nulla appariscente. Adorooo!!!! Da quando l'ho acquistata la uso quasi tutte le mattine.

Swatches Pioggia e Bosco
Foto del mio primo ordine Neve Cosmetics
Prezzo € 4,80 l'una
Sono rimasta piacevolmente entusista dall'acquisto di queste due biomatite, è stata la prima volta che acquistavo matite biologiche.
Al prossimo ordine acquisterò sicuramente delle altre colorazioni. Personalmente vi consiglio di fare ordini sul sito al momento dell'uscita di nuove collezioni, per avere la possibilità di usufruire di sconti sulle spese di spedizione e d'imballaggio.
Voto: 8

Prossimamente online Makeup tutorial ispirato alla pubblicità del mascara Scandaleyes, nel quale potrete vedere in azione Bosco. Intanto vi lascio la finestra con l'ultimo pubblicato ^.^


You Might Also Like

1 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto