STyLE: Righe e un bauletto Armani

14:00:00

Buon pomeriggio a tutte mie care! Come procede la settimana? Io sarò all'università nel preciso momento che questo post sarà online. Settimana pienissima, come vi ho detto sulla pagina Fb, sono tutti i giorni in Facoltà a seguire corsi e sono costretta a dover scrivere i miei post tra il sabato e la domenica.
Malissimo!
L'outfit che vi propongo oggi è già online su Chicissimo, da qualche giorno, ma ho deciso comunque di mostrarvelo in dettaglio qui sul sito.
Finalmente riesco a farvi vedere i miei recentissimi acquisti.
Il primo fra tutti la borsa bauletto, da tempo desideravo un modello così e appena l'ho vista ne sono rimasta rapita.
La giacca Artigli l'ho acquistata con i saldi a metà settembre. Un vero affare oltre ad essere l'ultima taglia rimasta in negozio.



I jeans skinny di Terranova, altro affarone. Di solito non amo questo brand perchè ogni volta che entro nel negozio non mi piace nulla o quasi. Questi appena li ho indossati ho subito notato che modellano in modo unico e perfetto le gambe.
La camicetta acquistata prima dell'estate ed indossata solo ora. Bianca con dettagli corallo aranciato e bottoncini dorati.
Orecchini pendenti acquistati il Natale dello scorso anno su Romwe. Mentre l'anello Swarovki regalo del mio fidanzato direttamente da Vienna.

Per quanto riguarda il makeup ho realizzato uno smoky eyes di cui vi ho già fatto il tutorial, per vederlo basta cliccare qui.


Armani Jeans - Borse 
Artigli - Giacca 
Terranova  - Jeans 
Romwe - Gioielli  
Swarovski - Gioielli

Che ne pensate dell'abbinamento righe, fiocchetti e jeans?


You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto