REVIEW CONFRONTO VEET VS LYCIA STRISCE DEPILATORIE

16:24:00

Bentornate ragazze non mi sono dimenticata di voi! Purtroppo la rubrica "LA NOSTRA SETTIMANA SU INSTAGRAM" ha saltato un appuntamento, ma spero sia online domenica prossima. Purtroppo non sono riuscita a mantere la scadenza a causa dello studio intenso.

Dopo questa breve introduzione fuori programma, iniziamo con la review comparativa sulle strisce depilatorie per il labbro superiore.
Partendo dalla premessa che anni fa facevo la cera a caldo e che arrivata ad un certo punto mi ero stancata, decisi dunque il passaggio alle strisce monouso. Ne ho provate di vari brand nel corso degli anni e sono in continua ricerca di quelle giuste ^.^

Attualmente non sono ancora soddisfatta del risultato che mi hanno dato sia il brand Lycia chè Veet.
Ma veniamo ai veri e propri motivi e modi di uso.


Le strisce depilatorie Lycia per pelli sensibili con biossido di titanio ed estratto di calendula sono dei veri e propri "nastri adesivi" con una presa maggiore sul pelo e minore sulla pelle. Effettivamente è così, ma su di me dovevo fare più strappi per eliminare i peli, oppure usare una pinzetta.
Sinceramente la cosa mi infastidiva, inoltre strappava a chiazze e non in modo uniforme!

Nella scatola era presente una bustina di olio lenitivo, che effettivamente è l'unica cosa che funziona veramente.
PS: INCI PESSIMO paraffina sul podio!


Le strisce depilatorie Veet con Easy Strip sono fatte di vera cera, tuttavia per i miei gusti sono costretta ogni volta prima dell'uso a dover accorciare la larghezza della striscia. Per scaldare la cera uso il phon che mi permette di scioglierla in modo omogeneo e passo immediatamente all'uso. Anche con questa sono però costretta a dover fare uno secondo strappo. 
Nella confezione sono contenute se non erro 4 salviette imbevute, direi troppo poco per il numero di strisce realmente contenuto.
Anche qui INCI pessimo!

Tirando le somme il voto finale è...
LYCIA voto 6
VEET voto 7,5
Dimenticavo entrambi i prodotti li potete trovare al supermercato o in profumeria ;)

E voi quale brand usate per depilare la zona?
http://www.youtube.com/bellezzapourfemme

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto