Appunti di un uomo catapultato nell'universo femminile EPISODIO 3

10:00:00

 
Salve ragazze! Dopo più di una settimana di astinenza ritorno con la mia rubrica! Ho avuto modo di apprezzare il vostro gradimento nei confronti della mia iniziativa. Inizialmente pensavo fossero affermazioni ironiche per tutto ciò che dico di critico nei confronti di voi donne ma alla fine mi sbagliavo, quindi che dirvi… Grazie x il vostro supporto! Veniamo a noi! Oggi voglio parlarvi un po’ di cose, che ho visto ieri sera in giro con la mia ragazza a Salerno. Passeggiavamo sul lungomare e su dieci ragazzine (uso il diminutivo perché avranno avuto tra i 13 e i 16 anni) almeno 8 avevano un birrone in mano ed erano mezze nude (forse anche più di mezze). Oltre a tutto ciò, avevano degli atteggiamenti piuttosto “espliciti” nei confronti dei coetanei maschietti. Ora a bocce ferme mi chiedo: “ma dove siamo andati a finire?”. Dal punto di vista outifit sinceramente vedere delle ragazzine con shorts “inguinali” e trasparenti, conseguente vista di perzizomi e tanga vari con tanta sincerità mi sa di volgare. 

immagine dal web
La mia morale quale è? Semplice! La donna è incantevole quando mostra tutte le sue bellezze in maniera naturale, senza strafare e rasentare la volgarità.
La regola della ragazza acqua e sapone ci sta sempre e ovviamente non bisogna eccedere troppo nemmeno in questa teoria… insomma un ragazzo non si “augura” mai di vedere la sua girl con le fette di zucchine sugli occhi, la maschera stile fantasma e via dicendo! Con questo mi fermo e aspetto i vostri pareri.
Ci ritroviamo qui al prossimo post!
PS: Se vi siete persi le altre puntate basta cliccare qui 
http://www.youtube.com/bellezzapourfemme

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto