Appunti di un uomo catapultato nell'universo femminile EPISODIO 2

10:00:00

 

Heylà ragazze! Pronte per il sabato sera? Ma soprattutto siete belle cariche per la "vostra" festa... Ovvero festa della donna? Ma pensandoci sù... Questa festa a cosa serve? Quale scopo ha? Negli anni mi sono fatto varie idee su questa ricorrenza e alla fine sono giunto ad una conclusione che potrà sembrare scontata ma non lo è. 


La "festa della donna" è solo puro consumismo, lucro per bar e discoteche che organizzano spogliarelli per donne che... non hanno mai visto un uomo mezzo nudo?! Mah! Per me (e penso per tutte voi amiche di Bellezza pour femme) la vostra festa è ogni giorno, quando uscite con il vostro fidanzato ed organizza per voi qualcosa si speciale... Ecco appunto una bella cena romantica a sorpresa, diventerebbe un'ottima e gioiosa festa della donna! 


Care ragazze, non voglio dilungarmi altrimenti sarei noioso e ripetitivo, ma cogliete l'occasione per stare con il vostro lui. Anche una semplice uscita può essere utile per conoscersi meglio (non ci si conosce mai fino in fondo a mio modo di vedere), per confrontarsi, per condividere idee e sogni comuni! 
Vi auguro un buon sabato sera e se proprio preferite lo spogliarello all'uscita con il vostro fidanzato che dire... Buon divertimento! Ma ricordate una cosa... Se voi siete lì a rifarvi gli occhi con un bel pezzo di manzo tutto muscoli, lui dove potrebbe essere? A casa? Mmmmm... A buon intenditore poche parole! Rimanete sintonizzate! ;-)
http://www.youtube.com/bellezzapourfemme

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto