REVIEW LASH GLUE ESSENCE

10:00:00

Bentornate ragazze oggi review che volevo scrivere da tempo, riguardante la Essence Frame4Fame LASH GLUE.

Ho acquistato questa colla mesi fa, leggendo le tante review positive del web. Cercavo un buon dupe della colla contenuta nelle ciglie finte Eylure. Per me quella è fantastica, si asciuga in 30 secondi e le ciglia non si staccano per nulla. L'applicazione è veloce!
Con quella Essence non è affatto la stesa storia. Il packaging contiene 5ml per 6 mesi di scadenza.
Si presenta molto più liquida rispetto la Eyelure e ci mette decisamente maggior tempo ad asciugarsi. Non sempre attacca e questo fa decisamente innervosire. L'ho usata una sola volta per uscire, ed il mio ragazzo a fine serata si è accorto che si stavano staccando le ciglia da un occhio. Vi assicuro che prima di quel momento non si era accorto che le indossassi!
Altro punto negativissimo è la difficile rimozione dei residui nella fase di struccaggio. Personalmente uso lo struccante bifasico fatto in casa, che elimina anche il trucco più waterproof! Purtroppo però questi piccoli pezzettini di colla me li trascino per tre giorni, lavando il viso mattina e sera!


Ed infine dulcis in fundo quando stacco le fake lashes mi fa un pò male. 
In uno scambio di commenti con un altra youtuber/blogger anche lei ha avuto i miei stessi problemi. Ora non penso sia una partita andata male.


Continuo la fase smaltimento, ma non la riacquisterò. Il prezzo è di circa 3€.
Tirando le somme il mio voto per questo prodotto è ...
...
3!!!
No ve la consiglio affatto sono soldi gettati. Anzi se avete qualche prodotto della categoria da consigliarmi lasciatemelo con un commentino. Ve ne sarei eternamente grata ^.^ Ho un'intera scatola di 9 paia di ciglia finte bellissime e molto naturali che vorrei sfruttare :-)
http://www.youtube.com/bellezzapourfemme

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto