HAUL ONLINE SU FRAGRANCE DIRECT

16:30:00

Avevo deciso più di un mese fa di farne un video sulla mia esperienza di shopping sul sito FRAGRANCE DIRECT, ma come vi ho detto più volte non sono nelle condizioni giuste per farlo dunque ho pensato di scrivere tutto i miei pensieri sull'argomento in un post ;)

Ma partiamo dal principio, circa due mesi fa mentre aggiornavo la bacheca Fb di Bellezza pour femme, vengo attratta da una notifica di un gruppo. Questa ragazza parlava dei suoi acquisti sul sito a prezzi da drugstore, alchè incuriosita navigo sullo shop e noto che i prezzi di molti prodotti sono davvero "abbordabili"! Decisa ad acquistare qualcosa con un budget di soli 20€ inizio l'avventura.
Volevo acquistare degli ottimi prodotti di alta profumeria, che qui da Sephora sono davvero poco accessibili. Tra i vari brand giungo alla scelti di Calvin Klein e Sally Hansen.
Et voilà inserisco tutto nel carrello ed ecco la lista che ne viene fuori

Ben tre rossetti cremosi ed uno smalto.
Dopo giusto due giorni sul sito risulta tutto in spedizione, ed essendo che il sito è inglese non c'è alcun rischio di dogana. Ma da qui inizia un lungo periodo di attesa, dopo un mese ancora nessun ombra del mio ordine, mi accingo a contattare ben due volte l'azienda e ricevo prestissimo riposta che la situazione era davvero strana e che se il tutto non mi venive consegnato entro il 6 giugno avrei dovuto ricontattarli per ricevere istruzioni.
Proprio ieri dopo un mese e mezzo di attesa, vengo citofonata dal postino ed ho finalmente tra le mie mani il pacco ben chiuso, con all'interno i prodotti conservati con cura contro gli urti.

Purtroppo il pacco doveva contenere i regali di compleanno da parte mia e di mio fratello a nostra madre. Dunque capirete che non è bello acquistare qualcosa con circa 20 giorni di anticipo dalla data d'interesse e poi ritrovarsi a mani vuote per così tanto tempo.
Nonostante ciò penso che darò una seconda chance allo shop poichè ho già adocchiato qualche fragrance che mi interessa. Vedremo come si comporterà e tireremo le somme insieme.
Le spese di spedizione sono altine, ma conteggiando che si risparmia tantissimo sui prodotti, alla fine non pesano ;)

Ora vi mostro il ricco contenuto del mio haul, super apprezzatto da mamma.

Appena ha visto il contenuto era entusiasta dei prodotti, adora le colorazioni, ma soprattutto il profumo che emanano i rossetti ^.^
E voi conoscevate questo sito? Avete altri siti del genere drugstore da propormi?
Aspetto intrepidante già da ora i vostri commenti ^.^
CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?
Seguimi su INSTAGRAM @bellezzapourfemme [Per le fotografie delle mie giornate] ^.^

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguimi su YOUTUBE

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto