PARLIAMO DI SPORT E COME DIMAGRIRE...

21:17:00

Bentornate bellezze oggi post diverso dal solito, ma volevo rendervi partecipi di questa mia nuova avventura.
Sin da bambina ho praticato come sport il nuoto agonistico con annesse gare, crescendo ahimè ho deciso di fermarmi. Purtroppo la mia scelta è coincisa con lo sviluppo e questo ha influito sulla mia forma corporea. A distanza di anni ho praticato un anno di pallavolo e tantissimo ciclismo amatoriale, di cui alcuni eventi cittadini. 
Purtroppo dopo anni e anni di allenamenti ho iniziato a sentire gli effetti del mio stop sulla schiena. Nei periodi di stress ho spesso i nervi accavallati, inoltre soffro di gonfiori addominali, dovuti proprio alla vita universitaria.
Con lo studio, ed i corsi è davvero impossibile ritagliarsi un pizzico di tempo per dedicarlo allo sport.
Così l'anno scorso i miei genitori decisi ad aiutarmi hanno acquistato il tapis roulante. Purtroppo anche qui ho iniziato per una settimana, smesso, ricominciato, etc. Poi durante il mese di marzo ero riuscita a ritagliarmi un mio spazio temporale ed ho lavorato bene tonrnando anche a praticare ciclismo amatoriale la domenica, purtroppo ricominciati i corsi e frequentando tutti i giorni fino a sera arrivavo a casa alle 20 diventando impossibile praticare sport. Tuttavia cercavo di camminare il più possibile, infatti sono riuscita mantenere un pochino di allenamento.

Oggi ho detto "BASTA!" a questa situazione e mi sono imposta di ricominciare e farlo il più possibile. E voi sarete partecipi con me. Cercherò di farvi un resoconto fotografato ogni volta che farò sport durante la settimana e voglio che anche le pigrone come me che mi seguono facciano la stessa cosa. Anche solo scrivendolo come commento sotto i post oppure sui vari social dove sono attiva ;)
Spero che partecipiate in tante, perchè questo è una spinta sia per me che per tutte, a continuare e a crederci fino in fondo a questa nuova avventura insieme!!!
Ora scappo ho davvero parlato troppo ^.^ vi lascio al fotogramma di oggi ;)
PS: sto creando una playlist su Spotify per tutte noi appena sarà online ve lo faccio sapere, inoltre uso anche l'app Nike Training che per IOS è in lingua italiana ;) 


CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?
Seguimi su INSTAGRAM @bellezzapourfemme [Per le fotografie delle mie giornate] ^.^

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguimi su YOUTUBE

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto