MAYBELLINE BABY LIPS - PRIME IMPRESSIONI

15:44:00

Bentornate bellezze con un nuovo post sulle prime impressioni dei Maybelline BABY LIPS. Cliccate qui per scoprire gli altri prodotti che ancora mancano all’appello sul blog ;)



BALSAMO LABBRA con formule irresistibili: un mix di vitamine, burro di karitè, miele e aloe, con un SPF20 per proteggere e centella asiatica per stimolare la produzione di collagene.

6 irresistibili gusti: Lime, Mandorla e Mentolo per idratare le labbra senza colorarle, Ciliegia, Passion fruit e Pesca per aggiungere un colore chic al vostro look.

Baby Lips incontra la Pop Art con ICONIST: da un progetto dell’artista Nicolò Camaiora nasce un nuovo modo di comunicare. Con ICONIST e le ICONLIPS ogni nuance Baby Lips diventa una vera reinterpretazione artistica capace di raccontarsi attraverso un linguaggio esclusivo e divertente.



Ma veniamo alle mie considerazioni, come sapete ormai da tempo, amo i rossetti soprattutto quelli opachi che sono la mia vera passione. I rossi decisi ed i borgogna sono fantastici da indossare, ma necessita assolutamente di labbra curate, prive delle antiestetiche pellicine e soprattutto bene idratate.

Il mio BABY LIPS preferito è HYDRATE/LIME che ha una gradevolissima profumazione di caramella, ricordate ve ne ho parlato anche in un video ultimamente per vederlo cliccate qui ;) E’ un idratante davvero fast, sono solita a mettere un burro sulle labbra prima di truccarmi, in modo che si assorba bene. Con questo prodotto invece anche se mi dimentico di metterlo all’inizio del makeup, posso comunque usarlo qualche attimo prima di indossare il mio lipstick preferito!! E funziona veramente!!! Sono curiosissima di metterlo alla prova a mare, essendo che l’acqua salata ed il sole tendono ad inaridire la pelle. Naturalmente vi farò sapere tutto ;)

Per l’inci non è assolutamente verde, ma ho usato negli anni molti burri che mi hanno distrutto le labbra, di cui uno l’ho dovuto cestinare dopo pochissimi utilizzi e questi BABY LIPS non mi hanno dato effetto negativo. Ovviamente questa è una prima impressione, quando avrò testato tutto a lungo termine avrò un’idea più precisa di cui parlarvi.

In conclusione vi consiglio l’acquisto di quelli con fattore di protezione, essendo ormai arrivata la stagione estiva e volendo proteggere con delicatezza e perché no dare una bacio fruttato al nostro compagno :*

E voi li avete mai acquistati? Da quale BABY LIPS siete incuriosite?


CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?

Seguimi su INSTAGRAM @bellezzapourfemme [Per le fotografie delle mie giornate] ^.^




PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME

Seguimi su YOUTUBE
Maybelline Estate 2014

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto