Pashion Contest: Vincitrice e Intervista

18:55:00

Bentornate bellezze ho tantissime cose di cui parlarvi e come al solito poco tempo per parlarvene. Come avrete notato ultimamente sul blog i post sono maggiormente incentrati sul mondo della moda che sulle review e/o makeup. Ma Bellezza pour femme è tutto il mondo femminile e ciò che lo circonda. Nelle scorse settimane ho partecipato ad un giveaway indetto dal social Pashion Victim e sono riuscita ad arrivare prima. Il premio era un video teaser in modo da presentarmi pubblicamente al mondo della moda.



Per visionarlo vi lascio il link diretto al video http://youtu.be/h5MO1Lr_gKw 

Ed ora in esclusiva per voi l'intervista integrale che mi è stata fatta da Pashion Victim ^.^

-Ciao, raccontaci come è nata l'idea del tuo blog
Sin da bambina appassionata di computer, ho sognato di avere una piattaforma nella quale poter interagire con persone che vivessero in altre parti del mondo. Ho studiato per diventare programmatore e per conseguire la tessera di giornalista pubblicista. Dall'unione di tutto questo è nato Bellezza pour femme.

-Da quanto tempo sei a tutti gli effetti una fashion blogger? Raccontaci una tua giornata tipo!
Sono ufficialmente una fashion blogger da tre anni, ma sono cresciuta con la moda. Da piccina mia madre mi confezionava modelli esclusivi secondo il mood del momento. La mia giornata tipo? Sveglia presto, aggiornamento news sui vari siti, studio e uscite con il fidanzato.

-Quali sono a tuo avviso gli elementi che differenziano una blogger professionista da una blogger amatoriale? 
Una blogger professionista ha fatto della sua più grande passione il punto di forza su cui crescere e affermarsi nel mondo del Web 2.0, mentre una Blogger amatoriale molto spesso ha l'aspirazione di farne un lavoro, tuttavia la differenza risiede nella continua voglia di superarsi.

-All’interno delle tue collaborazioni, credi di aver individuato brand particolarmente promettenti?
I brand promettenti per me sono quelli di nuova nascita, che sanno coniugare il gusto del passato con i trend del momento.

-Quali sono i blog che segui maggiormente? Quali sono a tuo avviso i top blogger Italiani? Quali ritieni essere invece i più promettenti?
Tra i vari blog che seguo maggiormente adoro il Irene's closet di Irene Colzi, Super Vaidosa di Camila Coelho e Oh My Vogue di Henar Vicente. Tra i top blogger italiani Irene è quella che si avvicina di più al mio gusto.

-Descrivici il tuo guardaroba! Hai qualche genere di articolo di cui se particolarmente gelosa? Cosa non deve mancare mai in un tuo outfit?
Il mio guardaroba è costituito da capi acquistati da me o sottratti accuratamente da mia madre. ^.^ Gli stili sono i più svariati con prevalenza di abiti, camice e scarpe. I gioielli e le borse sono un capitolo a parte nella mia personale selezione. 
Non ho articoli di cui sono gelosa, presto volentieri i miei capi. 
In un outfit non possono mancare assolutamente i bracciali gioiello e scarpe tacco, che riescono a rendere unico e particolare qualsiasi abbinamento.


CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?
Seguitemi su INSTAGRAM @bellezzapourfemme [Per le fotografie delle mie giornate] ^.^

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguitemi su YOUTUBE

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto