PRIME IMPRESSIONI VEBIX LATTE SOLARE CORPO SPF30

10:45:00

Proteggersi dal sole è sempre importante, per evitare di incorrere in danni sulla pelle. È pur vero che questa stagione estiva ancora non pienamente sbocciata, offre delle sporadiche giornate di cui approfittarne davvero per fare carico di abbronzatura.

Come sapete quest'anno è stato super intenso per me e di tempo per riposarsi ne ho davvero pochissimo. Tuttavia l'altro giorno sono stata un'intera giornata fuori tra mare e laghetti artificiali ed ho potuto godere di una bellissima giornata di sole. Mi sono portata con me un prodotto da provare, di cui ero molto incuriosita. Si tratta del LATTE SOLARE CORPO SPF30 di VEBIX.


L'azienda rappresenta un punto di riferimento, in Italia e all'Estero, nella produzione e commercializzazione di prodotti destinati alla protezione dell'uomo e degli animali da agenti biologici indesiderati.
Ha una filiale in Turchia ed è rappresentata da distributori in più di 50 Paesi nel mondo.
L'esclusione di sostanze potenzialmente allergeniche, il controllo rigoroso delle materie prime utilizzate ed in ogni singola fase del ciclo produttivo rendono i prodotti adatti a tutti i tipi di pelle, in modo particolare a quella sensibile e reattiva.


La profumazione di questa altra protezione è davvero gradevole, consistenza liquida leggermente untuosa, contiene un complesso di estratti vegetali quali olio di cotone, riso, canapa e lino.
È un prodotto che va riapplica durante la giornata ma vi assicuro che la protezione è davvero buona infatti nelle zone dove l'ho applicata l'abbornzatura è uniforme e priva di scottature!! Cosa che non è affatto certa per tutti i prodotti della categoria. Mi è capitato con altri brand di avere scottature nonstante l'uso massiccio di protezione solare.


Come prime impressioni sono rimasta davvero soddisfatta, naturalmente ho voluto metterla alla prova sul mio fidanzato che ha una carnaggione chiarissima ed anche su di lui ha funzionato alla grande!!
Mi riservo la facoltà di provarla ancora se avrò altre giornate di mare e/o piscina e vi farò sapere magari in un video apposito sul canale Youtube http://www.youtube.com/bellezzapourfemme

E voi con quali prodotti vi proteggete dal sole? Avete un best of di sempre? Oppure siete alla continua ricerca del giusto prodotto? Aspetto i vostri commenti

CURIOSE DI LEGGERMI IN DIRETTA?
Seguimi su INSTAGRAM @bellezzapourfemme [Per le fotografie delle mie giornate] ^.^

PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguimi su YOUTUBE

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto